![]() |
Quote:
Un altra cosa adesso il tubo e collegato all uscita della pompa e volessi togliere dell aria ecc cone faccio??adesso il rubinetto e aperto e collegato all uscita e giusto vero?? A davvero nn posso farlo a 200 chiudendo bene i collegamenti col silicone???xke nn trovo i progetti su aqcuaportal |
Quote:
|
No deve essere così ,prova ad alzare un pò l'uscita in modo che resta fuori dalla acqua solo la parte superiore del tubo.
Devi fare un pò di prove,deve funzionare. |
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Mi sento un deficiente a nn riuscire a farlo.funzionare eppure ho fatto tutto cio.che mi hai detto... |
Prendi il tubetto ,staccalo dal rubinetto che avrai chiuso e fallo scaricare in vasca senza però. Immergerlo, in modo da vedere cosa fa ,poi alza lo scarico della mandata fino a quando.il tubicino smette di far uscire acqua,a questo punto dallo scarico dovrebbero uscire bollicine,questa è l'altezza giusta ,prova
|
Quote:
|
Quote:
Ecco a te il video cmq ho fattobtutte le prove ed esce sempre acqua |
Ho comprato la raccorderia nuova al brico cosi dopo provo a rifare di nuovo il venturi ps per farel impianto a gallegiante sulla pompa e questo il rele che mi serviva??http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...db3784017a.jpg
|
Prova a togliere l'ultima riduzione quella da dieci.
|
Quote:
Ps cosa ne pensi del rele??? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:42. |