AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   5% in piu (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=48317)

giuseppe2037 03-07-2006 20:07

Quote:

Originariamente inviata da ceriantus
Quote:

si si.poi quando trovano il finaziere che risponde sono 30.000€ di multa.
forse sarebbe ora che noi tutti ci fermassimo un momento a riflettere in che mondo vogliamo vivere.
Mica ti dò torto!!!
Mah sarà che sono un vecchietto abbastanza disilluso

;-) ;-) :-))

simovit 03-07-2006 20:51

Quote:

Originariamente inviata da ceriantus
Quote:

si si.poi quando trovano il finaziere che risponde sono 30.000€ di multa.
forse sarebbe ora che noi tutti ci fermassimo un momento a riflettere in che mondo vogliamo vivere.
Mica ti dò torto!!!
Mah sarà che sono un vecchietto abbastanza disilluso

è vero p vero è vero #36#
quoto anch'io giuseppe....

flavia 03-07-2006 21:11

Re: 5% in piu

ma porca miseria ho appena montato le 400w!!!devo accendere un mutuo per pagare la bolletta??? -04

giuseppe2037 03-07-2006 21:26

Re: 5% in piu

Quote:

Originariamente inviata da flavia
ma porca miseria ho appena montato le 400w!!!devo accendere un mutuo per pagare la bolletta??? -04

penso che sostituirò le 250 W con 4 t5. #07

TuKo 04-07-2006 09:40

Pensate però che bello sarebbe se le bollette(luce,gas,telefono) si potessro portare in detrazione sulla dichiarazione del reddito!!!Con questa possibilità gli eventuali aumenti nn sarebbero recepiti cosi male,anche perche più pago e più scarico!

simovit 04-07-2006 12:52

pensare che un giorno faranno qualcosa che non vada nelle loro tasche e aiuti le nostre è un'utopia secondo me -28d#

giuseppe2037 04-07-2006 13:14

Quote:

Originariamente inviata da simovit
pensare che un giorno faranno qualcosa che non vada nelle loro tasche e aiuti le nostre è un'utopia secondo me -28d#

si è vero! -05 nessuno fà nulla senza un torna conto.lo vedo nel quotidiano, a lavoro , tra amici, parenti, ecc......anche sè in piccola parte si deve portare qualcosa a casa, come fosse un trofeo. #17
figurati un politico messo davanti a vassoi d'argento pieni di succulenti pietanze a base di €..poi!dopo tutti gli scandali italiani, sinceramente non credo che in me stesso. -0

ci sono persone sincere.però sono come aghi nei pagliai.quando se ne trovano bisogna tenersele strette.questo ci aiuterà a vicenda, ad affrontare quello che in molti definiscono percorso di vita.bay. ;-)

torno a lavoro che è meglio. :-D :-D

simovit 04-07-2006 15:03

più che aghi nei pagliai direi che sono rare come gli squali in una piscina :-D
il fatto è che purtroppo molto spesso vedo che le cose che si fanno disinteressatamente poi in futuro diventano cose "rinfacciabili" al primo intoppo...quando mi sono resa conto che inconsciamente lo facevo anche io ho iniziato a controllarmi, a volte sono troppo impulsiva...
ma che io mi controllo la società non è che abbia questi grandi benefici!!!!
chi è al governo che si controlla?
chi è che si fa un bell'esame di coscienza e cambia le cose (visto che in parte ne hanno il potere)?
capo dello stato,tutti sti politici, il ministro del tesoro, quello della salute, quello dell'istruzione e quello del bidet :-D siamo presi per il culo tutti i giorni, da quando apriamo gli occhi la mattina a quando li chiudiamo la sera...
siamo noi a pagare tutta questa gente e + aumenteranno + dovremo pagare...
x cui + che in discesa io sto deficit lo vedo in salita..
che culo #06
e non c'è via di uscita...senza politica regrediremmo all'età della pietra, senza una legislatura controllata,senza una voce da dover seguire (e perchè no criticare). siamo in un vicolo ceco...
ripeto: che culo!!!

Heros 04-07-2006 23:52

e magari ci facciano detrarre davvero tutte le spese dal'irpef anche in piccole quote ma sempre qualkosa è!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:49.