![]() |
Quote:
|
Quote:
quoto anch'io giuseppe.... |
Re: 5% in piu
ma porca miseria ho appena montato le 400w!!!devo accendere un mutuo per pagare la bolletta??? -04
|
Re: 5% in piu
Quote:
|
Pensate però che bello sarebbe se le bollette(luce,gas,telefono) si potessro portare in detrazione sulla dichiarazione del reddito!!!Con questa possibilità gli eventuali aumenti nn sarebbero recepiti cosi male,anche perche più pago e più scarico!
|
pensare che un giorno faranno qualcosa che non vada nelle loro tasche e aiuti le nostre è un'utopia secondo me -28d#
|
Quote:
figurati un politico messo davanti a vassoi d'argento pieni di succulenti pietanze a base di €..poi!dopo tutti gli scandali italiani, sinceramente non credo che in me stesso. -0 ci sono persone sincere.però sono come aghi nei pagliai.quando se ne trovano bisogna tenersele strette.questo ci aiuterà a vicenda, ad affrontare quello che in molti definiscono percorso di vita.bay. ;-) torno a lavoro che è meglio. :-D :-D |
più che aghi nei pagliai direi che sono rare come gli squali in una piscina :-D
il fatto è che purtroppo molto spesso vedo che le cose che si fanno disinteressatamente poi in futuro diventano cose "rinfacciabili" al primo intoppo...quando mi sono resa conto che inconsciamente lo facevo anche io ho iniziato a controllarmi, a volte sono troppo impulsiva... ma che io mi controllo la società non è che abbia questi grandi benefici!!!! chi è al governo che si controlla? chi è che si fa un bell'esame di coscienza e cambia le cose (visto che in parte ne hanno il potere)? capo dello stato,tutti sti politici, il ministro del tesoro, quello della salute, quello dell'istruzione e quello del bidet :-D siamo presi per il culo tutti i giorni, da quando apriamo gli occhi la mattina a quando li chiudiamo la sera... siamo noi a pagare tutta questa gente e + aumenteranno + dovremo pagare... x cui + che in discesa io sto deficit lo vedo in salita.. che culo #06 e non c'è via di uscita...senza politica regrediremmo all'età della pietra, senza una legislatura controllata,senza una voce da dover seguire (e perchè no criticare). siamo in un vicolo ceco... ripeto: che culo!!! |
e magari ci facciano detrarre davvero tutte le spese dal'irpef anche in piccole quote ma sempre qualkosa è!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:49. |