![]() |
Dopo i dovuto cambi mi ritrovo acqua
Ph 7.1 Kh 3 Gh 5 TDS 130 In rete ho trovato un allestimento da cui vorrei prendere spunto.... http://s10.postimg.cc/9wa3t5lit/pfk_...d_aquarium.jpg io vorrei metter i legni a sx.....con una bella echinodorus in mezzo..... |
L'allestimento è molto bello, però l'echinodorus non metterla al centro che distrugge il dinamismo della composizione.
Mettila nel primo terzo a sinistra da dove partono i legni, secondo me rende meglio! ;-) So che non ti piacciono molto, ma secondo me starebbero bene delle vallisneria o le echinodorus quadricostatus (sempre a sinistra tra i legni) #36# |
Mi sono espresso male.......per "in mezzo" non intendevo al centro della vasca. .....ma tra i rami.....quindi proprio come dici tu nel primo terzo a sx.
Vallisneria no di sicuro.....quadricostatus devo riflettere.....ma credo nemmeno quelle..... |
Non sono riuscito a convincerti per le piante nastriformi... :-))
Comunque anche io avrei messo o l'echinodorus protagonista o il boschetto di vallisneria, non insieme! |
Non so dove andare a prendere i legni....
@Entropy . ...tu hai qualche ramo secco tagliato? ???..non i ceppi da camino......qualche ramo più piccolo......... |
Se vado in campagna sabato cerco nella legnaia qualche ramo secco ;-)
Dovrei avere legno di quercia, olmo e pero centenario (da poco abbattuto da un temporale) #07 |
Daje Lu'....#25..
Sentiamo che dice Andrea di questi legni......quercia di sicuro va bene.... |
Gabriele, se vieni da me (anche al prossimo simposio) sono pieno di sottili rami di quercia tagliati. E se non ti vanno bene, ho 3 querce secolari da cui scegliere.... ;)
|
Peccato che l'ultima volta pioveva........li dovevo prendere ....#06
|
sono d'accordo con luca......l'echinodorus quadricostatus che sbuca dai rami avrebbe davvero un effetto notevole......
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:16. |