![]() |
Quote:
|
AGGIORNAMENTO FOTO!
Ho scoperto come diminuire l'esposizione della macchina digitale e questo è il risultato... un po' meglio?!
|
la rosanerving era già a nanna? :-))
|
Quote:
Buona la foto, un pò storta |
chiedo venia, l'acqua è parallela al bordo della foto, il fondo è in discesa #12
|
Eh si, la nervig era già a nanna come tutto il resto, la foto è di stamattina ore 7.02, ero a nanna anch'io fino a 2 minuti prima... :-D
Per quanto riguarda l'esposizione, non lo so di quanto... la macchinetta è una digitale semiautomatica,CASIO EXILIM 5.0 MegaPixel, e l'esposizione è automatica, la si può diminuire rispetto ad un valre 0... io l'ho diminuito di 1.3 Non so se ho scritto *******... ma è un po' il procedimento di stamattina... #17 #17 |
credo proprio che il mio allestimento della vasca che sto progettando prenderà spunto da questa vasca....a mio parere bellissima...:))
bravo!!! sarebbe carino vedere come era appena allestita, per vedere come sono cresciute le piante..... Ad esempio..quelle higrophyle....erano gia cosi' folte in partenza o sei partito da solo1 vasetto triste e mesto? Inoltre: la parte destra della vasca è per caso "supportata" da un legno che nn si vede? illuminammi!!!! -11 |
Grazie mattegm.... che la mia vaschetta sia addirittura fonte di ispirazione per un allestimento futuro mi riempe di orgoglio... davvero!!!
Bhe, la vasca sebbene sia giovanissima... solo 4 mesi, ha già passato tre cambi di layout... (se voui vedere la verione originale guarda sul profilo "il mio acquario" e vedrai la primissima versione) il passaggio successivo è stato quello di creare l'andolo di dx, che è rimasto costante nel tempo, mentre a sx c'era un angolino speculare pieno di echinodorus... La sx però non mi ha mai convinto del tutto e così è partita l'idea del pratino (3/4 calli, 1/4 gloddo) e dei sassi , l'ultimo stadio è stato il micrantemum dietro la pietra psteriore che non si vede ma che sta crescendo bene... Per quanto riguarda l'angolo dx i legmi che si vedono non hanno funzione di supporto ma soltanto estetica, mi piaceva lo stacco sul verde, come tante fiamme marroni, ci sono invece nascoste dietro le dragon stones un bel po' di pietre laviche per ancorare i vari microsorium... ECCO UNA FOTO... |
hai un bel frotale aggiornato?
cmq bella vasca mi gusta molto ;-) |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:51. |