![]() |
ah il mio acquario è da 70 lt netti
|
L'acqua d'osmosi non è come l'acqua distillata.
L'acqua d'osmosi subisce un processo particolare. La si può trovare nei negozi a euro 1,50 per 10 litri. Aggiungi i sali (meglio quelli della Sera) e raggiungi i valori che vuoi ottenere. A quanto ho capito è la miglior soluzione. Attendi cmq risposte da chi ne capisce di più. IO ancora devo cominciare, ma penso che faro cosi |
non ho capito bene cosa centri.... io stavo parlando delle pompe per acquario da 70 lt....l'acqua d'osmosi non centra :-)) comunque grazie perchè non sapevo quanto costasse... ;-)
|
la pompa che hai non va bene,poi quel power head mi fa pensare alle pompe di movimento del marino,va bene un askoll o un hydor da 200lt\h
|
ah ma se nella mia pompa c'è scritto 500lt/h vuol dire che è per un acquario da 500 litri?????comunque il filtro è molto importante anche se nella vasca ci sono solo le piante (per ora) :-)) :-)) :-)) :-))
|
no... se c'è scritto 500 l/h vuol dire che fa 500 litri all' ora...
Diciamo che normalmente nel filtro interno si calcola in modo che l' acqua passi tutta dal filtro circa 2 volte all' ora... quindi nel tuo acquario ci vorrebbe un 180l/h... ma siccome non le producono, e poi è un po' miserina, ti consigliamo, come dice simo, una da 200 l/h... ciao! :-)) |
ok allora mi sa che dovrò fare qualche altra piccola spesa... -28d# e io che speravo di aver finito....
|
chi più spende meno spende ;-)
|
ok oggi ritiro le mie ultime due piantine, prendo un'altra pompa faccio fare le analisi e se tutto va bene mi prendo pure un paio di gamberetti per le alghe...
|
beh dai simo anche se sei stato un pò "brutale" mi stai simpatico lo stesso... e in buona parte è perchè vai in skate... #22
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:34. |