AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Mostra e descrivi il tuo acquario d'acqua dolce (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=105)
-   -   aggiornamento allestimento.. che dite? RITORNA A CASA CARLO (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=48022)

Cleo2003 28-07-2006 12:27

eccollallà... :-D :-D questo intendo quando scrivo sempre "non lasciate il barattolo a nessuno, nascondetelo" :-D :-D :-D
anche la persona in apparenza più integerrima si riscopre vittima dei pesci per la pappa "ma avevano taaaaaaaaaanta fameee" :-D

AcquaPazza 28-07-2006 12:32

:-D :-D :-D :-D
no.. mio padre nn è uno che dice "ma avevano fame.." per la serie mi mandi all'ingrasso i pesci poi li rivendo in pescheria.. a lui fa schifo toccare con le dita il cibo..quindi rovescia mezzo barattolo nella vasca..
quando poi mi arrabbio lui cosa mi dice?? "avevi che da nn andare via.." -28d#

pigrina 28-07-2006 12:36

Quote:

Originariamente inviata da AcquaPazza
.. a lui fa schifo toccare con le dita il cibo..quindi rovescia mezzo barattolo nella vasca..

:-)) Compragli un paio di pinzette per prendere su il mangime... ;-)

Cleo2003 28-07-2006 12:39

io quand'ero da sposare (e nn avevo la mangiatoia oltretutto :-D ) lasciavo a mia madre delle cartine con la dose giornaliera e addirittura i giorni scritti sopra :-D ;-)

mattegm 28-07-2006 16:58

OT---
anche io ero negli scout ma li ho lasciati alla fine del 1 anno di reparto perchè pregavano troppo metre io ero più -e60 :-96 ...niente da dire pero' sul divertimento a cucinare sui bidoni e le cucine fatte coi pali di legno:)))

fine OT

Carlo hai letto il mio pm sulla polisperma????dai dai che attendiamo delle foto della vasca...

ppss.per quanto riguarda le rocce...a Lucca vendono delle dragon stone a 5 euro al chilo....Loro continuano a dire che sono vere pero' io credo siano quelle un po tarocche..resta il fatto che sono in tutto e per tutto identiche alle vere..

ciao!

lisia81 28-07-2006 19:30

portati molti maglioni..sarà freddo alla notte..a 30km da idro a grandinato..

carlasc 28-07-2006 23:28

Bene bene raga si parte alle 5... porca troia oggi è venuta giù tanta di quella pioggia... che sfiga speriamo che sia bello sti 12 giorni... bah...

oh mattegm per le nervig vai tranquillo te le regalo, al max qualche scambio con la rotala ma ci mancherebbe che me le facessi pagare!!!

Un saluto, vi racconterò... per le foto, vediamo se riesco a fare qualcosa domani... ma dubito... quindi au revoir!!!!

carlasc 14-08-2006 21:40

SONO TORNATO E L'ACQUARIO E' IN BUONE CONDIZIONI..... MIRACOLO!!!!
Ho deciso per quanto riguarda la radice: la tolgo, come tolgo anche la coppia di colisa mangia calli... sti stronzi la sradicavano per il nido di bolle... va beh, ho capito l'istinto, ma controlliamoci un po!!!

La Nervig l'ho un bel po' diradata e vediamo come rende con la rotala davanti... le foto non le posso postare perchè mio fratello si è preso la digitale...

A presto (non troppo) con le foto aggiornate.... sperando bene, un saluto!!!!

Cleo2003 15-08-2006 10:21

carlasc.. prova a mettere ai colisa della riccia.. penso lasceranno stare la calli :-)
Bentornato ;-)

anna62 15-08-2006 10:45

Quote:

Originariamente inviata da Cleo2003
io quand'ero da sposare (e nn avevo la mangiatoia oltretutto :-D ) lasciavo a mia madre delle cartine con la dose giornaliera e addirittura i giorni scritti sopra :-D ;-)

io l'ho fatto quest'anno :-)) e devo dire che è andata decisamente meglio dell'anno scorso, per evitare pensassero che il cibo messo fosse troppo poco ho nascosto tutti i barattolini #21 :-D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:37.