![]() |
Se cerchi ci sono diversi Topic che ne parlano ,questo uno del 2012 http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=351303
|
Quote:
Se ho scritto castronate non è colpa mia, ma della tastiera swipe e di Taptalk (MI-2S) |
E se hai la paratia puoi prendere tranquillamente un mono
Grazie tene Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk |
Quote:
Quote:
|
@tene
, sono sempre gli errori del mio primo Marino....
Paratia fissa, skimmer schifido, etc etc.... Pian piano vedrò di rimediare, un pezzo per volta.... @dr.jekyll in questi giorni di vacanza ho letto km di pagine sugli skimmer ed avevo appunto visto un paio di A110 usati.... Altrimenti col cavolo che avrei saputo dare io quell'informazione :) Se ho scritto castronate non è colpa mia, ma della tastiera swipe e di Taptalk (MI-2S) |
Io ho il bm nac 5,5 e devo dire che funziona alla grande, ho fatto la paratia da 25cm in sump e lo tengo tarato a 3,3 per una schiumazione bagnata..... ha solo bisogno di essere pulito una volta al mese.
Sarei curioso di provare il curve 5 con la nuca pompa rock da soli 8w. Ciauz |
Parlando appunto del 110 F2000, perché il produttore comunica sul sito ufficiale comunica solo i litri ora di aria??
Come fa un cliente a regolarsi? Perché indicare i litri di aria e no quelli di acqua trattata?? Qualcuno łsenza dover scomodare i piani alti) sa spiegarmi questo?? Se ho scritto castronate non è colpa mia, ma della tastiera swipe e di Taptalk (MI-2) |
Quote:
Se ho scritto castronate non è colpa mia, ma della tastiera swipe e di Taptalk (MI-2) |
Ciao lo skimmer l'ho preso dal mio negozio di fiducia AgriZoo di Valdagno. Temo che sia troppo efficace per il mio litraggio. Uso il metodo belling e alimento i miei sps. Noto che per avere dei risultati devo aumentare le dosi molto rispetto i valori consigliati dai produttori.
|
Un consumo maggiore della triade dipende dal fatto che i coralli crescono e ciò è un bene non esiste una dose fissa dipende da cosa consuma la vasca, se lo skimmer te lo ha consigliato Mauro dubito abbia sbagliato
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:41. |