![]() |
Petta che te lo dico
------------------------------------------------------------------------ Minimo 20 |
Ok grazie, io me lo sono auto costruito, fa un po' schietto però per ora regge.
------------------------------------------------------------------------ Vi seguo con molto interesse ------------------------------------------------------------------------ Fai tante foto così potrai documentare progressi |
Per quello che costa e che vale la lampada valeva la pena di spendere i soldi per il supporto, inoltre la lampada presa nuova ma da allestimento l'ho pagata 100 euro in meno, giusto i soldi del supporto ;0)
------------------------------------------------------------------------ be io sono un neofita malato che butta sangue per i risultati che al momento per la vaschetta che ho, a detta di un negoziante, ha raggiunto dei risultati impensabili, Luca non lo conosco, a naso pare che abbia abbastanza le palle, mi piacerebbe vedere qualche foto della sua vasca, Luca ci accontenti? |
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...5f03a6ca35.jpg
Questa che vedete qui piccola in centro è una shortcake strawberry che sta tornando ai suoi colori ed è il pezzo che adoro di più, prima della radion non spolipava più ed era completamente marrone |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:07. |