![]() |
Sì anche l'eleocharis va bene.
La cryptocorine non la puoi prendere direttamente il giorno della piantumazione? Tanto puoi anche sistemare fondo e arredi e mettere piante e acqua un altro giorno |
Era per non stressare in futuro i pesci.. mi spiego..
Es. Domani tolgo pesci e li metto nel secchio... allestisco e metto i pesci... dopodomani acquisto le piante e devo reinserire le mani in acqua...le piante le voglio acquistare online... magri riesco a programmare l'arrivo ma non ne sono pienamente sicuro..anche perché con il nuovo indirizzo non saprei dove farli arrivare... Inviato dal mio GT-I8160 utilizzando Tapatalk |
ma puoi anche mettere le piante in un contenitore con un pochino di acqua.
Tu aspetta che ti arrivi tutto, poi fai l'operazione di ri allestimento e una volta finita metti i pesci |
Okay..il problema é che il trasloco lo dovrei fare entro tot... quindi adesso mi informo... quindi ordino le piante verso la settimana in qui devo fare il trasloco... ma proprio tutte o solo le crypto?
Inviato dal mio GT-I8160 utilizzando Tapatalk ------------------------------------------------------------------------ Perché inoltre devo vedere la disponibilità. .. a poi un'ultima cosa.. come fertilizzante ho uno generico della amtra ma non credo che basti.. secondo te un prodotto economico e semplice.. quindi non che ogni giorno devo mettere due gocce di qui due di la... uno magari generico ma buono cosa mi consigli? Inviato dal mio GT-I8160 utilizzando Tapatalk |
il fluorish della seachem
------------------------------------------------------------------------ io le piante le prenderei tutte insieme e il giorno che ti arrivano fai tutto il lavoro. |
Okay...adesso vedo per il fertilizzante.. ma é unico?
Inviato dal mio GT-I8160 utilizzando Tapatalk |
Sì, ma fa comunque parte di un protocollo più completo che integra tutto l, ma comunque ha quello che serve come fertilizzante base
|
L'ho visto... come costo va anche bene... 100ml 9 euro circa.. tenendo conto che 5ml per 250 litri una o due volte a settimana mi durerà un po..
Sì ne dovrai usare poco.
------------------------------------------------------------------------ Specialmente all'inizio, fai 1 ml tipo |
Okay... quando avrò bisogno chiederò direttamente su questo posto... a porposito e necessario cambiare titolo?
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:44. |