![]() |
Quote:
e forse nn si vede bene! ma un bo scolorito di bianco c'è sul bordo pinna ma nn so se è x lo sfilacciamento o malattia!oggi provero a fare una foto migliore |
ecco una nuova foto che si vede meglio ragazzi! ditemi voi io nn so come interpretarlo! http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...d750bc7878.jpg
|
Non noto bordi bianchi, anzi non ha un aspetto così brutale, ma non si può sapere con certezza se è fuori pericolo. Te lo saprà dire solo la ricrescita della coda...
|
Quote:
ma quindi i bordi sono sbiaditi soltanto? p.s posso rimetterlo in vasca oppure lo lascio qualche giorno ancora isolato? |
Io lo rimetterei in vasca!
|
Quote:
devo seguire qualche procedura oppure prendo e inserisco? inoltre è in vasca con il dessamor quindi lo pesco con ip retino e lo metto in vasca o deve farsi un giorno in acqua pulita? |
Io quando finisco i trattamennti col blu di metilene metto direttamente in vasca a fine trattamento. Se non ci sono differenze di valori e/o temperatura fra la vasca di cura e l'acqiario spostalo tranquillamente IMHO
|
Quote:
quindi nn fa niente che ha per cosi dire il dessamor addosso? |
Dici che hai paura che il liquido che ha sulla pelle si trasporti in acquario? È talmente poco che non fa nulla...
------------------------------------------------------------------------ Secondo me, eh |
Quote:
ah ok va bene! io comunque ho effettuato un cambio di acqua alla vasca qualche giorno fa! le istruzioni del dessamor dicono di reimmettere il pesce in vasca cambiando un po d'acqua! lo faccio oppure dato che fatto pochi giorni fa posso evitarlo? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:31. |