![]() |
Quote:
Ho trovato delle tangenziali da PC, sono quelle che occupano uno slot che simettono ad es. vicino ad una scheda video, ma non sono troppo grosse? |
io ho sempre utilizzato e continuo ad utilizzare 2 ventole da PC da 8cm, e riesco a controllare la temperatura della mia vasca da 120 litri.
|
Quote:
|
da 29 gradi arrivo ai 26,5 poi interviene il termoregolatore digitale e stacca le ventole, quindi non so fino a quanto possono abbassare.
|
Ciao, io possiedo già il gruppo ventole... cosa posso fare per automatizzarlo mentre sono in ferie?
Dovrei collegarlo a qualche sensore immerso, immagino... #24 |
io ho un termostato digitale con sonda ad immersione, e con questo posso pilotare le ventole.........
|
Quote:
Secondo voi esperti di elettronica è possibile "condividere" lo stesso sensore tra più termostati ad es. quello che fa funzionare le ventole e quello che serve per il riscaldatore? |
mechrekt, esistono in commercio termostati elettronici con doppia soglia, ma costano un pò più dei normali a soglia singola.
|
Grazie per le risposte!
Potreste postare qualche link per farmi un idea? Ciao |
ho appena messo una ventolina da 6cm a bordo vasca.
la faccio girare a 12v. Temperatura esterna 29°, temperatura in acqua 29°. vasca da 50lt, con 2 neon da 15w vi farrò sapere novità |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:38. |