![]() |
avrei modificato: Hygrophila corymbosa 2, Ceratophyllum demersum 10 steli 1, Hygrophila polysperma "Rosanervig" 1, Cryptocoryne wendtii green 1, Microsorum pteropus 1, Cryptocoryne lucens 1, Anubias barteri var. "nana" X 3 Vasetti (3 pintine), Vallisneria spiralis 1. Legno Jati Gigante per le anubias
|
Sì può andare bene. Anche la microsorum va messa sul legno
------------------------------------------------------------------------ Aggiungerei del muschio di Giava magari. Comunque qualche pianta cercala da privati magari che spendi molto meno |
oggi prima delusione.... ieri è arrivato il mobiletto bianco per il rio 125 fatto fare su misura e.... ho sbagliato a comunicare le misure è alto solo 48 cm da terra.... sono contenti solo i bimbi , ma è troppo basso secondo me... di solito sono tutti sopra i 70 cm da terra
|
Buonagiornata, alla fine il mobile che non volevo l'ho venduto ad un collega e ho riordinato quello originale della juwel, arrivata la roccia lavica e la ghiaia ho iniziato...
La ghiaia marrone è della Dennerle e come qualità è superiore ha quella nera/gold della WAWE che ho messo per fare il vialetto. Mi avanzano sia ghiaia marrone che nera , qualche sasso e 3 radici che sono a bollire quindi qualsiasi commento è ben accettato. http://i59.tinypic.com/4r3ris.jpg |
Ciao io azzurri il ghiaino marrone dietro, creando una collinetta nella zona sinistra posteriore
|
scusa che vuol dire azzurri:-)
|
Che palle il correttore, ci devo stare più attento.
Volevo dire alzerei |
secondo te così può bastare ne ho aggiunto giusto un paio di pugni
http://i57.tinypic.com/34hdij8.jpg |
Non sembra male,
|
altra delusione, ho ordinato tutte le piante da IPPOPET il 29/11 ad oggi non è arrivato nulla , non rispondono ne alle mail nè al telefono, mi vedo costretto a fare richiesta di risarcimento a Paypal. E' la prima volta che m'imbatto in un negozio così scandaloso.....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:37. |