![]() |
No problem!!!
|
Scusate... che c'è posto pe nartra romana... anche se n'tantino "salata"???
Ma davero com'è che nun ve fate mai sentì quanno organizzamo noi??? Se potrebbe pure fa n'incontro tipo "salmastro, paludoso" na via de mezzo nsomma!!! Cmq che ce se po aggregà??? #12 |
penso di potè parlà anche a nome dell'artri e te dico:"magara c'è caschi!!" #18 #18 #18 ;-) ;-) ;-) ;-) ;-)
|
tuko, in che senso scusa???
Abbi pietà di me che sto studiando da 3 ore, vedi nn me esprimo manco in romano quando studio #07 #07 #07 :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D !!!!!!! Allora c'è posto??? #12 |
Anche per me non ci sono problemi.
Ma vorrei sottoporre alla vostra attenzione un locale nel quale sono stato con un altro gruppo di amici e dove praticamente si mangia pizza a volontà con poca spesa. Il locale si chiama Pizza no limits in via Taranto n°7 (Piazza San Giovanni) |
uhmm... #18 #18 a me le cose no limits me intrigano; me metterò il sector se c'annamo!!!
|
Quote:
Chiaramente se interessa bisogna prenotare prima e anche sbrigarsi visto che il 1° è sabato |
Quote:
Vada per il no limits #70 TWEETY ormai sei obbligata a venire! |
Ok allora... bene per il no limits... san giovanni giusto???
Che a qualcuno dispiace se porto un'amica??? |
Quote:
Bill sentete co wind(io jo dato er cell ma nn me chiama) per il numero delle persone,osi poi chiamà e prenotà,na vorta fatto ciò però devi posta via e tutto quello che pò servi' pe arrivacce. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:07. |