![]() |
Stesera vado a vedere cosa propongono in materia presepe.
Per quanto riguarda l'incollaggio, una strisciata di scotch può andare? |
Aggiornamento della vasca. Inc...to nero con acquariomania che continua a scusarsi per il mancato arrivo della merce al magazzino senza darmi una data certa!!! I soldi però li vogliano subito!!! Ho deciso di annullare l'ordine e sentire aquariumline! Almeno loro, sul sito, mettano le disponibilità presenti in negozio!
|
Mi fai paura... Oggi devo ordinare il Rio 180 da loro...
|
andre8 ho chiamato ora, abbastanza alterato per il ritardo, e guarda caso mi hanno detto che domani me lo consegnano!!! pensa te la coincidenza!!!!!
Se vuoi un consiglio, visita http://www.aquariumline.com/catalog/index.php e guarda la disponibilità della vasca... se ce l'hanno nel giro di una settimana massimo è tra le tue mani, con loro mi son sempre trovato bene mentre da acquariomania ho sempre trovato delle beghe e ritardi!!!! ------------------------------------------------------------------------ >:-(>:-(>:-(>:-(>:-( |
Aggiornamentone!!!! È arrivata la jacuzzi!!!!
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...cd693b039d.jpg Domani si lavora!!!!!!![emoji16][emoji16][emoji16] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
L'illuminazione la cambi o tieni i 2 da 9000k?
------------------------------------------------------------------------ Io il 180 lo sto aspettando e mi arriverà marrone scuro :-)) |
Cambio... Un 4100 e un 6100... Dopo li monto!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk ------------------------------------------------------------------------ Io ho i mobili chiari... Ho optato per il bianco Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Il 6000 è della a dennerle o della Juwel? Se è quello della juwel lo sai che ha un colore rosato, vero? (Per evidenziare rossi e blu)
|
Della juwel... Lo so che è rosato... Guardo come viene una volta allestito! Male che vada rimetto il 9000!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Dipende poi anche dall'effetto che si vuole ottenere e dal tipo di vasca, secondo me... :-)
Che americano fai? Hai deciso? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:03. |