![]() |
I cannolicchi nel marino no
|
Partendo dal presupposto che la vasca che hai postato,sempre se sia tua,e una vasca
In salute ma sicuramente non così esplosiva da permetterti di rispondere così,secondo la Foto della sump sembra di un acquario di acqua dolce,senza schiumatoio,senza reattore e visto che Da anni coltivò questo hobby sono certo che non è quella della vasca che Hai postato |
Raga e se facciamo chiudere il topic visto che alla fine stiamo litigando e basta?
O almeno se lo spostano in reef caffe questa non mi sembra più la sezione adatta |
Ho chisto aiuto ai mod, proprio per chiudere.
|
hahahahahah copia incolla con sump fasulla ahaha #rotfl# un grande #70 comunque si avete ragione basta è diventato inutile, un ultima cosa,
@vikyqua
in bocca al lupo per la stupenda vasca, non vedo l'ora di vedere foto quando cresceranno i coralli #22#22:-)) e comunque ha ragione dai una passata di candeggina a quella vasca e che cavolo sembra un porcile, che te ne fai di tutti quei batteri zozzi #rotfl# ahahah ciao ciao!!! :-D
|
Quote:
|
roba da matti.....quoto per la chiusura.... e stando alle ultime esperienze anche alla bannatura, per parolacce e modi veramente oltraggiosi....
@adrianello
fly down... torto o ragione che tu abbia...!
|
Ragazzi chiudo.. #07 sembra di essere all'asilo con certi personaggi..
|
Aggiungo che oltre ad essere infantili chi cerca di prendere per il culo mettendo foto di altre vasche invece che la sua mi fa abbastanza irritare quindi occhio !!!Per adesso l'amica
@ede
si limita a chiudere >:-(
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:22. |