![]() |
Volendo ci sarebbero i danio eritromicron che provengono da acque più basiche, ma comunque dovresti stare sul 7-7,5 e riguardo il cibo idem dei margsritatus :-)
Anche io andrei di endler cosi non hai tutti sti sbattimenti ;-) |
Quote:
Quote:
Quote:
|
Si, meglio gli endler.
Ma dire che i colisa china ci starebbero? Li vedrei bene! |
Ma per fare cosa vuoi mettere la co2
|
Quote:
|
Gli endler mi affascinano come i danio margaritatus...
Per i danio mi dareste una mano magari a variare i valori dell'acqua? Non ho fretta e conto di metterli con calma dopo le caridine ... La calma è la virtù dei forti 😉 ------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
Mah, per le piante che hai puoi farne a meno
|
Per modificare i valori dovrai tagliare con osmosi (poca visto il tuo kh) e acidificare o con co2 (in questo caso niente fai da te, ma solo cose affidabili) o con torba che pero ambra.l acqua e questo non è molto gradito dai danio..
E comunque dovrai basare la dieta su almeno 3-4 tipi diversi di congelato e 1-2 tipi di vivo più un buon granulare da usare come base : |
Non complicarsi la vita, vai di endler.
------------------------------------------------------------------------ Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
Salve a tutti.... non riesco a capire se il muschio sta bene o meno.
L'ho acquistato come muschio di java. Primo non mi sembra che si stia attaccando e secondo lo trovo di colore più marroncino. http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...7162cba3b8.jpg Ma il fertilizzante ogni quanto va dato? Grazie mille |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:44. |