![]() |
Fidati, sono molti, solo che non si vedono (praticamente il lato sinistra della radice é pieno)
Anche tu sposteresti la limnophila dietro? La masrsilea sembra patire molto l'ombra. |
Quote:
Beh si, ti conviene, considerando quanto è veloce a crescere e soprattutto vedo che è diventata alta la tua.. Mettila dietro e semmai sposta la radice davanti (se non ingombra troppo).. ;-) |
Dietro ci saranno 5/6 cm di spazio libero, mi sa che non avrò bisogno di spostare la radice.
PS la terracotta é utilizzabile in acquario? ------------------------------------------------------------------------ La nymphides taiwan sta soffrendo di strani marcimenti delle foglie, alcune sono bucate e sono praticamente galleggianti... Perché? |
Quote:
Okok ! ;-) Quote:
Tu dici i vasetti di terracotta, tipo anforette ? Se quelli si, però non è meglio del legno molto più naturale ? ;-) Quote:
Non saprei, potrebbe darsi perchè mancano i nutrienti necessari, o non riceve luce a sufficienza.. Magari apri un topic specifico nella sezione piante, ci potrebbe essere qualcuno che coltiva questa pianta e ti può aiutare di preciso .. ;-) |
Per la terracotta io intendo cocci di vaso praticamente nuovo. Non sono per questa vasca ma per un futuro progetto.
La limnophila poi al buio non morirà? |
Quote:
Si, se non verniciati, sono utilizzabili.. ;-) Quote:
In che senso al buio, dietro non hai luce ? #24 |
Si, ma la luce é veramente poca
|
Vedi se riesci a trovare una zona dietro un pò più illuminata dove posizionarla, altrimenti risistema meglio il layout.. ;-)
|
Ok!
|
Scusate, é da 5 giorni che mi dimentico di rispondervi...
Comunque, la potatura é andata a buon fine, direi! Ho illuminato un po di più quell'area, ma sicuramente dopo le vacanze compro una lampada più potente... Ricordo che questa é da 2 watt... Ho ricominciato a fertilizzare il fondo, e la reazione dei gamberetti é stata che nessuno é più sul fondo. Per ora ho le tetra crypto come tabs, ma si sbriciolano facilmente. C'è un altro fertilizzante in tabs che non si sbriciola?? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:02. |