![]() |
Così diventano ancora più grossi :eek:. Scherzo, ok comprerò un pò di mangime. Certo che sono proprio un pò raccapriccianti! Stanotte ho sognato che uscivano dall'acquario 😨😂
Inviato dalla corrente orientale australiana con tapatalk 2 |
Ah ah ah attenta che se non hanno da mangiare ti mangiano a te buuuu
|
Ma sono chiari o scuri?
Se ho scritto castronate non è colpa mia, ma della tastiera swipe e di Taptalk (MI-2S) ------------------------------------------------------------------------ A parte che il granulare in vasca lo mangiano un po' tutti, ricordo il paguro che arrancava verso un granello di cibo, ma uno Spaghetti worms ha allungato il tentacolo e si è portato il granuli in tana lasciando il povero paguro a bocca asciutta... Se ho scritto castronate non è colpa mia, ma della tastiera swipe e di Taptalk (MI-2S) |
Attenta che di notte escono dalla vasca e vengono a mangiarti i piedi,hahahahaha
|
Chiari, alcuni rossicci e marroni altri con riflessi verdi. Pelosi. Bleah 😝
Inviato dalla corrente orientale australiana con tapatalk 2 ------------------------------------------------------------------------ Quote:
Sono cmq tutti probabilmente vermocani , brutti si , ma utili
|
Tornando seri : ne ho visti invece due che si muovono veloci, senza peli , escono anche con la luce, lunghi circa 4-5 cm e sottilissimi, di colore grigio scuro -violaceo. Di questi devo preoccuparmi?
Se escono con la luce di solito sono sempre loro ma servirebbe una foto, oppure vedi se su Google immagini trovi qualcosa che gli assomiglia
|
Non ho trovato nulla che gli somigli, se li becco di nuovo cerco di fotografarli. In compenso mi sa che una delle simpatiche bestiole di cui parlavo prima potrebbe essere un'eunice : è marroncina con tante zampette e con un'anello bianco che separa la testa (rossa ) dal resto : sulla bocca ha delle piccole escrescenze. Al momento è piccola, spero che crescendo non mi devasti l'acquario.
Speriamo non sia lei
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:04. |