![]() |
Quel bellissimo legno,è limitativo per il layout,purtroppo.....confermo che quella popolazione non va bene,con 2 aulonocara,anche se diverse 2 protomelas e con le femmine fryeri simili a quelle delle aulo...........scegli una specie e partiamo da quella,ciocco permettendo..... :-D ;-)
|
Deciso raga.. Il legno non lo metto
|
Quote:
|
Il nama sicuro
|
Io ho in un 150 wave nama, fryeri, Placidochromis jalo, Aulonocara jacobfreibergi Cap Maclear, Labidochromis perlmutt. Il fryeri potresti sostituirlo con Copadichromis azureus, l'Aulonocara con un'altra del gruppo stuartgranti (ad esempio) o un'altra jacob, il perlmutt o lo jalo con il caeruleus... (ho già sperimentato perlmutt e caeruleus insieme, non ci sono stati problemi di ibridazione o altro, sono proprio diversi).
http://s29.postimg.cc/umr7ksglf/P1110280_1024x768.jpg Nella foto ci sono ancora i caeruleus che avevo parcheggiato momentaneamente. |
Protomelas namalenje 1/2
Aulonocara Stuartgranti"blu neon"1/2 Sciaenochromis fryeri "White gost" 1/2 Otopharynx Tetrastigma 1/2 Se prendi NLS cichlid formula,come mangime di base,riesci a soddisfare tutti gli inquilini,certo che un altro paio di mangimi li devi ruotare....serve anche un po di vallisneria,sempre che resista.... |
Io sconsiglio la blue neon con quella popolazione... ;-) ti morirebbe dopo poco tempo
|
Beh Marco,dipende dall'esemplare.....certo che si puo sostituire con una Jacobfreibergi.
|
Copadichromis borleyi Kadango...che bello...
anch'io sinceramente ho letto che l'Aulonocara Stuartgranti"blu neon non puoi metterlo con il fryeri perché sono troppo simili di colore e forma. Il maschio puo' uccidere tutti i maschi delle Aulonocara e ibridarsi con le femmine. cosa ve ne pare: 1/1 Protomelas namalenje 1/1 Aulonocara stuartgranti Maleri 1/1 Protomelas Steveni Taiwan reef 1/1 marginatus matema red fin (simile al nama ma bellissimo) mi serve un po' di blu.cosa posso inserire? |
Non è un discorso di colore, il fatto è che le blue neon sono le più fragili come carattere delle stuartgranti e non vanno messe con inquilini di carattere come sono gli altri tre....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:08. |