Quote:
Originariamente inviata da Mirko_81
dal momento che si apre un sondaggio con opzioni scarso insufficiente, ti dovresti aspettare che vengano premuti...
io ho votato insufficiente... il perche l'ho spiegato, il prato di glosso è stato un gran bel lavoro ma il posizionamelto delle roccie non mi piace, non vedo nulla di tuo personale in quella vasca! io adoro lo stile zen ma inteso sotto un'altro punto di vista... e nel complesso l'ho giudicata insufficiente non dovresti prendertela visto che hai chiesto altri pareri ;-)
|
ti quoto e inoltre aggiungo che secondo me è troppio piatta..non ha movimento come le citate vasche presenti in acquario zen fatte principalemente di glosso. da qui ne nasce l'impressione, secondo il mio punto di vista, che sia una vasca di accrescimento della glosso (togliendo il sasso con le alghe) poi se tu sei soddisfatto così benissimo!
per quanto riguarda il fatto degli obrobri, è vero nella sezione mostra il tuo acquario pare che da un periodo a questa parte ci sia la gara a mostrare vasche appena fatte spoglie e con pochi criteri. ne nasce una sezione numero 2 di il mio primo acquario d'acqua dolce.
Ne sussegue, secondo me che tanti bravi acquariofili non postino più i loro acquari in questa sezione e ne consegue che anche la vasca del mese sia da un periodo a questa parte di qualità inferiore (rimango sempre del mio punto di vista che l'ultima bella vasca , vasca del mese è il planta acquario di rek). Ma in giro per il web italiano si trovano delle stupende vasche ugualemente.un esempio?
questa è la vasca di un ragazzo delle mie parti tratta da www.acquariolife.it
http://img116.imageshack.us/img116/8...tagostobp0.jpg
Secondo me è una vasca bellissima, sia per il prato di calli (altrettanto se non più difficile d'allevare della glosso) la varietà dei muschi (mi sembra 7) e il layout.
Non sarebbe una degna vasca del mese?
|