![]() |
Pizzata acquariofili TORINESI.... e non!!!
Ottimo!!!
Comunque penso che io ed Ede arriveremo poco prima delle 20.30 circa... Inviato con un piccione viaggiatore attraverso Tapatalk |
Anch'io arriverò per le otto e mezza circa. Se vedete un'occhialuta che si guarda intorno sono io, salvatemi! !!😁
Inviato dal mio SM-G900F con Tapatalk 2 |
Quote:
|
Se mi ricordo metto la polo staff acquaportal così ci riconoscete....ricca Ede voi avete la polo AP?
Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
I soliti esibizionisti........ |
Io il peluche da un metro non c'è l'ho! :)
Spero di arrivare per le 20.30, dovrei cavarmela appena uscito da lavoro... Sono quello pirla in giacca e cravatta che non capisce una mazza di reef! #24 Ivano se vieni a petto nudo noi tutti ti riconosciamo subito #rotfl# |
Quote:
Io arrivo diretta da un turno di 21 ore.. Sarò quella in camice, con uno zoccolo si e uno no, e con gli occhi chiusi.. |
Quote:
|
Bhe, allora per non essere da meno.....
Io sarò quello che puzza di nutella!! Arriverò da Alba...... Comunque quando saremo li, parola d'ordine: Acquaportal. Gridatelo a squarcia gola.... O arriveremo noi o la neuro... Ma sicuro che qualcuno vi considererà!!!! :-D Dai dai... Che mancano poche ore!! ;-) Inviato con un piccione viaggiatore attraverso Tapatalk |
Quote:
Nu.. Niente polo. Ho solo quella fantastica maglietta che fa sudare. Ma l'ho lasciata a casa e non passo più prima di cena. :-( Inviato con un piccione viaggiatore attraverso Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:17. |