![]() |
Il comportamento a giornate e' diffuso, Qualche giorno dormicchia e qualche giorno girella e mangia.
Il mio rosicchia anche le coralline, non le elimina del tutto, ma raschia lo strato superficiale, lasciando dei morsettini bianchi sul rosa. Ignora invece i cianobatteri, anche se per fortuna ne ho solo una piccola macchia in un angolo. |
quanti se ne possono tenere massimo in vasca?
|
Un detrivoro lo consigliano uno ogni 15 lt, quindi ogni 15/20 lt ci puoi inserire a tuo piacimento gamberi, paguri, lumache etc etc..!
|
ale_nars, se vuoi da me sn arrivati dei Calcinus Morgani adulti (4cm), zampe marroni, occhi blu e antenne e baffetti gialli, 12 euro!
|
#26 non mi garbano i morgani... :-)) grazie lo stesso,poi penso mi costerebbe pił la spedizione che altro...soprattutto se spedisci da dentro un gasteropode vuoto #13 grazie per il pensiero #36#
|
ale_nars, ;-) sn di VR
Effetivamente nn hanno sti gran colori pure.. :-)) |
mi dite anche in m.p chi sarebbe il negoziante di bologna esperto in specie rare ?
|
Auran, nn mi ricordo proprio, ho provato anche a cercare su google, mi ricordo un sito con il fondo porpora e che era a gestione famigliare (marito e moglie), niente di piu, e passato parecchio tempo e nn si e fatto piu sentire, se mi torna in mente te lo dico!
|
http://www.marinelife.eu/product_inf...oducts_id=2162
Marine life ha qualche laevimanus, io ce l'ho in vasca da parecchi mesi ed e molto molto bello, poi il prezzo sul portale francese e ridicolo! ;-) |
Voi come alimentate i calcinius? devo comprare qualcosa? ho la vasca vuota...ho appena terminato la maturazione...
grazie |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:24. |