![]() |
Quote:
|
mah....visto che han detto così...io il tropic non lo uso di certo! uso il preis punto e basta. ;-) non dico che hanno ragione...ma neanche che hanno torto. perciò.... non è essere pecoroni...ma è essere furbi a valutare la situazione. ci sono dei dubbi su un sale? ok...ne scelgo un altro ottimo alla pari del tropic su cui mai nessuno si è lamentato... no? :-)) evviva il preiiis! #19
|
Quote:
|
ah capito. comunque volevo dire una cosa molto importante....
MILAN RIMASTO A BOCA ASCIUTTA! VI RICORDATE IL BOCA???? ECCO..UGUALE QUEST'ANNO! ANZI..PEGGIO! #19 |
Pack resta in tema....
|
Quote:
Tutto il resto sono voci di corridoio, sensazioni, beghe tra commercianti, scorrettezze commerciali, ondate, mode del momento, ecc. Io ho usato per 20 anni Instant Ocean e tutto andava benissimo, ho usato TMproreef e preis e tutto va benissimo, alla fine mi prenderò quello che costa meno e buonanotte a tutti. Poi mi spiace vedere che si creino dei miti, Pohl e Girz, che pure mi sono simpatici, hanno molta meno esperienza di tanta gente che sta su questo forum, non è il caso di mitizzarli. Girz ha un acquario da 3 anni... Magari guardiamo anche a casa nostra ogni tanto. Ah, c'è una novità! Il preis da oggi fa schifo perché c'è dentro la candeggina, l'unico sale buono è il Korallen-zucht :-D |
Quote:
Scherzo, ovviamente. Oggi uso AM , ma li ho usati tutti ad esclusione del Preis. Ciao |
beh.. non so' se interessa a qualcuno....io gestisco un'attivneita' che si occupa di certificazioni. fino ad un anno fa' controllo solo degli ascensori e impianti elettrici da un anno (la legge lo prevede per i condomini) il controllo delle acque!
quindi certifico le acque dei rubinetti. Per fare cio' la mia organizzazzione si appoggia ad un laboratorio specializzato a livello industriale. Cosi' per ridere tre mesi fa' ho fatto controllare i valori dell'acqua dell'acquario (non ci avevo mai pensato prima ...chi ha il pane non ha i denti) non vi dico la sorpresa. Da allora mi sono interessato di piu' a cosa accade nel mio accuario. Vi ho conosciuti sul sito e sto apprendendo molto. Ora ho sistemato un po' di valori ed ho fatto fare un nuovo prelievo. Vi sapro' dire purtroppo il neo dell'oranizzazione sono i tempi! nei condomini di milano aspettare un mese l'esito delle acque non crea problemi. hai nostri acquari si! Comunque mi sono scritto i valori miturati con vari test in commencio ! Appena ho la nuova la posto qui la vecchia mi vergogno troppo! Dite che puo' interessare? Cosa puo' servire che faccia controllare. i vari tipi di sali? sugggeritemi! che valori? ciao |
scusate gli errori sopra...ma mentre scrivo il cursore salta dove vuole sara' il caldo e che sto sudando come un suino!! ciao a tutti
|
Quote:
Grazie! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:29. |