![]() |
Quote:
|
Federico,se la vasca è ben tirantata 12mm bastano e avanzano.....#36#
|
Quote:
Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk |
Il prezzo è alto perchè non sono loro a produrre le vasche. Se le fanno fare e le rivendono quindi è ovvio che c'è un rincaro per avere un guadagno. Andando tu dal vetraio elimini l'intermediario e il prezzo sarà sicuramente più basso. Non fossilizzarti sul un solo vetraio. Fatti fare più preventivi anche se devi spostarti di qualche km.
Per il mobile secondo me è fattibili a patto che rinforzi i pannelli verticali montandone altri in aggiunta a quelli già esistenti. Se riesci a postare una foto è meglio. |
Ripeto quello che penso,o meglio,vasca e supporto devono avere le stesse dimensioni....con la vasca piena le forze in gioco potrebbero essere devastanti,quindi ho va modificato/rinforzato il supporto o su di un supporto 150x40,va messo un'acquario delle medesime dimensioni.....magari sbaglio,ma l'ho sempre pensata così,forse ho sempre sbagliato....:-D personalmente,nel momento del riempimento,anche se l'ho fatto più e più volte,mi viene sempre una paura matta #30 comunque.....:-D
|
ragazzi grazie mille dei consigli mi ricordo quando ero io un po' a darli ma mi sono dimenticato tutto......anzi ho notato che ho ancora caricata una vecchissima foto di una mia riproduzione di auratus!!!
comunque nel frattempo che aspetto il primo preventivo del vetraio sto cercando anche l'usato in zona ed ho trovato un bel prodotto secondo me che se tratta il prezzo......lo prenderei volentieri anche senza impianto luci poi me lo faccio io grazie a voi ahahah....ecco qui che ne pensate???? http://annunci.ebay.it/annunci/acces...tutto/67948970 |
Prova a trattare e a far scendere il prezzo,non sembra male......dipende anche dalle condizioni della vasca e dalle garanzie date,ma va visto dal vivo! per l'illuminazione non ci vuole molto,soprattutto se vai di Haps,basta un solo tubo a LED....700 euro forse è troppo.
|
ragazzi dietro casa ho trovato FORSE lo stesso acquario che avevo io tempo fa.....il poseidon misure dovrebbero essere 150 40 50 forse o 60 non ricordo....se mi scende il prezzo senza mobile visto che c'e lo uguale levo il coperchio gli faccio al max l'illuminazione necessaria e sono apposto...e dietro casa mia...magari non sara il massimo come Marca almeno credo ma sempre 150 cm sono e se risparmio che in questo tempi male non fa che dite????
http://annunci.ebay.it/annunci/altri...400lt/68041108 |
allora vi aggiorno e chiedo scusa per le 1000 idee e trattative...ma forse ho trovato la vasca...
l'acquario artigianale di 700 euro siamo arrivati a 500 ma non mi convinceva l'ha usata per acqua marina ecc ecc sara molto usato poi troppo profondo per dove devo andarlo a mettere.... il poseidon 400 litri non e' come quello che avevo io un po' piu' largo 150 45 55 quindi stasera vado a vederlo e ancora in funzione lo prendero se mi va bene con tutto il mobiletto e sceso max 400 euro che dite voi ragazzi? poi andro a fare le modifiche necessarie tipo levare filtro interno e mettere quello esterno rivedere l'impianto luci non so cosa abbia montato..consigli?che ve ne pare? |
Onestamente per soli 100 euro di differenza, prenderei quello marino. Le misure mi piacciono di più e anche il mobile e gli accessori.
L'altro, per quanto le misure siano sempre ragguardevoli, resta pur sempre un acquario con plastiche scadenti e altrettanto scadente è il supporto. Se puoi valli a vedere entrambi di persona. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:02. |