![]() |
ok. Tanto per curiosità ci sono nani abbastanza tranquilli da poterli tenere in harem 1m+nf?
|
Borelli e trifacciali. Il tutto in forse, sono ritenuti tranquilli ma si incaxxano pure loro e la vasca deve essere arredata in modo mirato
Inviato dal mio M532 |
allora resto sui macmasteri, ho letto che spesso si trovano ibridati con i viejita..come faccio a distinguerli?
|
Toglierei il termine spesso, sostituendo con quasi sempre. A parer mio prova a cercare i Viejita II, sono sicuramente, almeno per ora, lontani dalla ibridazione con Mac
Inviato dal mio GT-I9300 |
ma dovrei arrivare a un ph di 4-5, già sto tirando giù il padre eterno per tenerlo a 6 (dopo il cambio mi segna un colore tra 6 e 6,5 >:-( ) comunque appena tornano dalle ferie li cambio e chiedo per la disponibilità ed eventualmente ordino...
spulciando i ciclidi nani avrei notato anche dei certi apisto baenschi, interessante anche quelli...comunque mi tocca aspettare in ogni caso lunedì #28d# |
Con i II puoi attestarsi anche intorno al 6/6.5 poi se devi riprodurli lo abbassi. I baenschi, se li vuoi, conosco chi può averli. Riprodotti nella sua vasca e disponibili
da dov'è?
|
Roma
Ce al pets? Se no sono 600km... xD
Inviato dal mio iPod touch utilizzando Tapatalk |
Non credo. Si potrebbe tentare la spedizione 24h.
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:12. |