![]() |
A quanto pare si Ahahaha cmq mi piace quindi piano piano provvederò a sistemare al meglio il tutto grazie anche al vostro aiuto.. :D ;)
|
io ho comprato le ventole qui: http://www.daddypet.it/shop/haquoss-...la-p-6201.html
cmq insieme alle ventole uso l'acqua osmotica a cubetti di giaccio. |
Quote:
|
Per le ventole ok per i cubetti di ghiaccio anche no, preferisco tenere la temperatura così come'.. ;)
|
Ragazzi ieri ho comprato un'altra piantina per il mio acquario si tratta della Limnophila sessiflora se non vado errato il negoziante me l ha consigliata come pianta non troppo esigente ettima per l avvio dell'acqurio voi che ne pensate? :-))
------------------------------------------------------------------------ Ah una cosa, come potrei potarla? Perché è troppo alta#13 |
Tagli a meta' pianta e ripianti le estremita' nel terreno così hai altre piante , e' un'ottima pianta dato che e' facile da tenere e grazie alla rapida crescita assorbe molti inquinanti ;-)
|
Grazie mille Asterix ormai sei il mio punto di riferimento :-D
|
;-) , calcola solo che cresce molto quindi dovrai potare spesso .
Non metterla nell'angolo buio , cerca di mettera in un punto luminoso . |
Perfetto allora la potero'man mano che cresce, l'ho messa in zona centrale ma cmq se tutto va bn in settimaa acquisto le lampade così mi tolgo il pensiero prima di prendere i pesci :D
|
Ragazzi Buongiorno, sto fremendo per acquistare i miei piccoli Guppy (lunedì credo di acquistarli) :-)) Vi volelo porre una domanda un pò stupida: Se compro solo dei maschi di guppy (visto che mi piacciono di piu') vivono male? e poi una curiosità stamattina osservavo l'acquario ed ho notato sul vetro una sorta di piccolo vermicello di mezzo centimetro bianco che strisciava sul vetro, cosè? una lumaca nn ancora sviluppata o altro? :-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:31. |