![]() |
direi che 4-5cm possono bastare, puoi anche creare un dislivello dalla parte posteriore a quella anteriore dando cosi un senso di profondità
|
Ok la quantità di sabbia era perfetta ho riempito la vasca... Il vano dei cannolicchi deve essere pieno? Perché ho messo i Glax Ring della wave da 550 grammi e si é riempito a metà
------------------------------------------------------------------------ Pompa silenziosissima... Ho preso questi test della aquili http://img.tapatalk.com/d/14/06/27/vezygu7y.jpg Quali valori dell'acqua di casa serve misurare oltre al Ph? |
Ottimi in rapporto qualità/prezzo ;-)
|
Si li avevo anche 2-3 anni fà ed erano ottimi per il prezzo di vendita.
------------------------------------------------------------------------ Il vano dei cannolicchi va riempito? Quali valori oltre al ph occorre misurare dell'acqua del rubinetto di casa? |
Cannolicchi più riesci a farcene stare, meglio è. Per i test falli tutti.
Spedito con un pandarmato |
Ok valori acqua di rubinetto
Ph 8 Gh 7 Kh 5 No2 0 No3 0 ------------------------------------------------------------------------ Intendo mettere co2 con acqua zucchero e lievito quindi il Ph scenderà penso |
Dovrebbe scendere, non ti servirà neanche l'osmosi secondo me
|
Ogni quanto misuro i valori della vasca? Ogni settimana?
|
Speriamo che non devo usare osmosi... Dove abito io nel giro di 40 km solo uno vende acqua d'osmosi e la fa pagare un occhio
|
All'inizio ogni settimana, finché la vasca non si assesta e tu impari a conoscerla, poi puoi farlo una volta ogni tanto per essere certo che va bene. Peró nel tuo cado prenderei un test pH permanente visto che usi la co2 artigianale
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:01. |