![]() |
Quote:
Tweeeety, ammmmmòòòòòòòòòre -52 , volevo solo punzecchiarti un pochettino -42 -42 -42 -42 -42 con tutte le faccine che ho messo dovevi intenderla la vena ironica, è!! -68 -68 -68 Vabè, vorrai dire che quando verrai in Trentino a lasciarti offrire da bere (il 25 giugno se non sbaglio, giusto?? :-)) )tu mi offrirai una cena!! #18 |
apollo01, scusa ma dò molto più credito a Veronesi... e ai dati statistici... :-)) !!!
Ma l'ho intesa la vena ironica pensa come ti avrei risposto se mi fossi offesa davvero #18 #18 #18 #18 #18 #18 #18 #18 #18 #18 !!!!!!!!!!!!! Diaciamo allora che quando verrai, sempre il 25, a farti offrire da bere, la cena la offrirai tu a me... -68 -42 |
Quote:
Quote:
Chauz |
Cmq il max del ministro della salute è stato senza dubbio Storace... trigliceridi alla riscossa.... #07 :-D :-D :-D
Anche io spero che perdiate... :-D |
Quote:
In questo caso il significato non cambia, in altri casi hanno tradotto da cani o hanno tradotto come volevano o come il tempo e il luogo imponeva... Se qualcuno e' interessato ritrovo il libro e scrivo dettagliatamente. |
si, ma il senso è quello...anche se personalmente mi sembra assurdo...ce chi si sbatte per emergere e che merita una posizione migliore...poi...non sto qua a discutere...hihihi
ciaoz |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:23. |