![]() |
Sarebbe meglio più esemplari di una sola specie, però bisogna sentire gli esperti di loricaridi
|
Io metterei una sola specie di loricaridi! ;-)
Quelli proposti mi piacciono tutti, devi vedere più che altro quali trovi (e a che prezzi)... :-)) ci pensi alla fiera? in caso andiamo insieme a vederli se ti va! Per i pesci gregari anche io ho un debole per i nannostomus per cui condivido la scelta! |
Eh mi sa che per la fiera la vasca non sarà matura 😬
Cmq si, bene o male li trovo, purtroppo i prezzi saranno quelli che sono, non mi aspetto niente al di sotto di un paio di centinaia di € |
AZZ... E' un bel problema perchè alla fiera solitamente ci sono le specie di loricaridi, mentre nei negozi è praticamente impossibile trovarli (specie se non se ne vuole solo 1 spaiato)...
Io cercherei di avere la vasca matura per la fiera, magari metti già a maturare il filtro... |
Si infatti mi sto attrezzando per metterlo. Il problema é che non so distinguere bene le specie, mi affido a te come occhio, in fiera vengo sicuro vedi di venire te alla cena 😁
|
Io il 3 ci sono sicuramente :-) il mio problema era il 26 ma è stata spostata quindi ok! ;-)
|
D'accordissimo con il gruppetto di Nannostomus marginatus #36#
Per i ciclidi, c'è l'imbarazzo della scelta....... E se tu mettessi i Dicrossus filamentosus?...... :-)) |
Belli! Non li avevo mai considerati. Anche le laetacara non sono male, o le teniacara candida. Ho paura che i dicrossus siano un po troppo schizzignosi come alimentazione o no?
|
I Dicrossus non sono una specie facile.
Possono non gradire il cibo non vivo, ma solo se sono di cattura. Però, se allevati correttamente, sono tra i ciclidi più belli in assoluto #36# Io attualmente ho un trio di Laetacara dorsigera. Livree bellissime (ed in continuo mutamento), comportamenti molto interessanti e, se c'è una folta vegetazione, per niente timidi (a me praticamente vengono a mangiare dalle mani....). |
mmm grazie andrè li tengo bene in considerazione, anche perchè dovrei avere anche il vivo quindi in caso posso alimentarli anche con quello.
grazie a tutti per le delucidazioni :-)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:20. |