![]() |
Riesci a far una foto di lato?
Ps: a Peppa pig piace la rocciata? Hihihi Sent from my iPad using Tapatalk |
Hahahha , figli & co ... :)
Ecco le foto di lato http://img.tapatalk.com/d/14/06/22/7ypysaru.jpg http://img.tapatalk.com/d/14/06/22/vu6a2uhy.jpg Inviato dal mio Iphone con Tapatalk Pro |
Nuova avventura per un neofita
L'unica che non mi convince é quella in alto centrale davanti.
Però é importante che sia stabile e che comunque a te piaccia perché l'avrei sempre davanti. Sent from my iPad using Tapatalk |
Si , guardandola così hai ragione , ma se la tocchi ti rendi conto che è saldamente ancorata perché in pratica ha una sporgenza sulla quale è appoggiata la roccia a dx .
Inviato dal mio Iphone con Tapatalk Pro |
Puntala un Po verso l alto la superficie deve essere smossa
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk |
Parli della pompa giusto ?
Ok :) Inviato dal mio Iphone con Tapatalk Pro |
Scusate la stupida idea :)
Ma ho a disposizione ben 2 ada aquasky 361 prese appositamente per questa vasca quando era un caridinaio ultra piantumato .... Bhe se le usassi sul l'attuale reef??? Sono 8000k , indicativamente potrebbero andar bene?? O potrei inserirne una sola ed aggiungere qualcosa di blu di più "leggero" ? Le ada sono da 30w luna .. Grazie e buona domenica Inviato dal mio Iphone con Tapatalk Pro |
Mah io aspetterei l'arrivo dell'illuminazione definitiva.
|
Io parlavo di usare proprio quelle ada annullando l'ordine che ho già fatto per la razor nano ......
Ma mi sembra di capire che non è il caso . È un vero peccato perché ne ho ben 2 ferme con nemmeno 6 mesi di vita ... Inviato dal mio Iphone con Tapatalk Pro |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:31. |