![]() |
Si ma poi resta accesa e fa come vuole quando dovrebbe invece esser spenta
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Puoi caricare una foto della schermata con il programma settato da te? La lucina sopra la plafo di che colore é?
Sent from my iPad using Tapatalk |
Blu ! Subito foto e grazie !
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk ------------------------------------------------------------------------ http://img.tapatalk.com/d/14/06/09/eme4a8et.jpg Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Ma quello non è il programma online...è quel brutto obsoleto programma per gestirla da PC :).... Vai su ecosmart live http://www.ecosmartlive.com/login;js...277EB24B711284
E setta la plafo da la Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk |
Se vuoi impostare il natural dovrebbe essere verde (cliccando su cycle cambia i colori)
Quoto dark, usa il nuovo ecosmart live molto più comodo Sent from my iPad using Tapatalk |
Perfetto provo subito ! I tasti sopra servono a qualcosa dite?0
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quello in mezzo il cycle ti permette di passare dal programma personalizzato (luce blu) al natural (verde) se non ricordo male
Sent from my iPad using Tapatalk |
Ragazzi grazie mille .... Sono proprio un idiota ! Spettacolo direi !
Altra domanda dite di usare il lunare radion o prendere qualcosa a parte ? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk ------------------------------------------------------------------------ Altra cosa dite di prendere reef link ! ? Melo danno a 180 in offerta ! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
ps. il lunare serve a poco nulla....io l'ho tolto...e quando l'avevo non funzionava propriamente bene....quindi |
Altra domanda ... [emoji28]
E' normale che la ventola gira anche a plafo spenta ? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:22. |