![]() |
18.8 litri
|
Grazie!
Comunque per le dafnie ho già rimediato. Ma quando sono tante é normale che siano rosse? Non vorrei aver preso un'altra specie :-D I chironomi come diventano da adulti? Per le piante ecc oggi vado al garden e prendo piante quali: cladophora, egeria densa,vallisneria, riccia fluitans,salvinia natans e basta, al massimo una anubias e muschio su legno. Vanno bene queste piante? |
da mettere nel 18L?
sono un po' troppe.... io eviterei vallisneria ed egeria |
Allora cosa metto?
|
La egeria potrò portarla regolarmente. Allora va bene anche la riccia e hidrocotyle e una anubias e cryptocorine becketti.
Il metodo per la maturazione quindi va bene? Ho messo altra lana di perlon sotto sassi e ghiaia dell'altro acquario per farla maturare, OK? ------------------------------------------------------------------------ PS: cosa do da mangiare alle dafnie? |
tutte quelle che hai detto meno egeria e vallisneria
|
Le dafnie si cibano dei batteri generati dallo sporco dei pesci, sono filtratori e si nutrono di tutto cio che entra nella loro bocca. Potresti mettere in una blanda concentrazione del mangime liquido per dafnie. In genere anche gli avannotti sono filtratori in arte da piccoli. Ma non sapre se vada bene, quidni lascia tutto come e' e se vuoi nutri abbondandantemente delle dafnie prima di servirle ai pesci in una vasca separata.
|
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
Ma non esiste una pianta che stia bene al posto delle classiche vallisneria?
|
Lo trovi in grandi centri di acquariofilia... e' quello anche per lke artemie.
Lievito in bassissime concetranzioni puo' andare... ma se le alimenti ad alghe tanto meglio. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:09. |