AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Mostra e descrivi il tuo acquario d'acqua dolce (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=105)
-   -   Il mio 100 litri (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=458633)

Kromie 12-05-2014 18:18

Fai solo che darli in mano a qualcuno di competente..., se vuoi tenere la vasca , ti consiglio di tenerti i ramirezi e basta,al massimo aggiungi dei cardinali.

giajmo79 12-05-2014 18:23

Dalli via...vedrai che anche qualche altro negoziante li prende

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Asterix985 12-05-2014 18:26

Quote:

Originariamente inviata da Matty2310 (Messaggio 1062406870)
Avete finito di prendere per il culo un acquario e marino ed č vuoto ancora l'altro e perfetto non cambio vasca al massimo tolgo i pesci in qualche modo 🚽
Inviato dal mio iPhone 5C utilizzando Tapatalk

Non ti offendere e' solo che se anche le altre due erano popolate come questa avresti avuto gli stessi problemi ;-).
La buona volonta' adesso ce la stai mettendo mentre all'inizio non volevi ascoltare nessuno , con un po' di pazienza trovi la soluzione per i pesci -35 .

malų 12-05-2014 18:37

Matty, l'invito ad esprimersi educatamente e senza parolacce, vale anche per te!!!

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Kromie 12-05-2014 19:46

L'unica cosa che nn deve fare č dare i discus a un negozio, gli renderebbe indietro l'equivalente di una scatola di mangime per venderli in quelle condizioni a profitto massimo al primo malcapitato, un negoziaziante che rivende seriamente discus si appoggia ad un allevatore č per problemi di cross batterico non accetterebbe nemmeno il pių sano dei discus di cui non sa la provenienza, a meno che non abbia delle vasche da quarantena da dedicare, ma ammesso le abbia dovrebbe aver voglia di prendersene cura! La soluzione pių idonea per i tuoi discus a mio avviso č trovare un appassionato di buon cuore! @malų si possono nominare pagine fb specializzate in discus, in pubblico? Non ricordo il regolamento...

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

malų 12-05-2014 19:58

No Kromie, non si puō.

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Alessio ASR 12-05-2014 20:38

I discus purtroppo sono quelli di pių difficile ambientamento, e quelli che hanno bisogno di pių spazio, oltretutto alle alte temperature in cui andrebbero tenuti i discus, ossia da 28 a 30 , gli altri pesci come i colisa e i guppy in special modo soffrirebbero terribilmente...speriamo si riesca a trovare qualcuno che li prenda per tenerli in una vasca idonea, se magari riesci ad ottenere qualcosa in cambio č anche meglio (e giusto) ;)

inviato dal mio note 3

Rentz 13-05-2014 09:32

ho scritto in tono sarcastico ovviamente, non pensavo di offendere nessuno! sorry XD

se riesci a prendere una vasca piu grande visto che le altre che hai sono vuote sarebbe meglio, cosi da poterla dedicare ai discus che hanno bisogno dei loro spazi, anche xche crescono molto

Matty2310 13-05-2014 10:03

Si ma le altre sono piccole

Inviato dal mio iPhone 5C utilizzando Tapatalk

Rentz 13-05-2014 10:18

infatti ho detto se riesci a prenderne una nuova, altrimenti devi provare a venderli o darli indietro finche son piccoli

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:30.