![]() |
Quote:
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk |
... Sinceramente guardando anche le foto più vecchie, posso dirti che Le tue rocce non mi sono mai sembrate particolarmente colorate! Non è che per caso hai solo del sedimento che si è depositato sopra? Vedo che anche la pompa di movimento è diventata bianca!!!!
Magari con una piccola pompetta o smuovendo l'acqua con la mano, prova a soffiare le rocce e vedere se la situazione migliora! Magari se in qualche negozio trovi qualche roccetta bella fresca puoi prenderle e usarle per portare un po' di vita in vasca.... Accenderai subito la luce??? |
Quote:
Quote:
T'ho dettoooooo!!! Soffia le rocce con una pompa! Tienile pulite! Un po' alla volta la vasca di pulirà! Cerca di avere un buon movimento in vasca ma senza alzare il carbonato dal fondo!
|
La rocciata è da rivedere...a me non piace IMHO
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2 |
Quote:
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk ------------------------------------------------------------------------ Quote:
http://img.tapatalk.com/d/14/06/18/uhy6egys.jpg
Prove tecniche di illuminazione... con un cannon led da 50w 15000k home made... che ne dite[emoji4][emoji4] Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk |
http://img.tapatalk.com/d/14/07/16/2y4e8ydy.jpg
Oggi è arrivato questo... e in fase di primo avvio senza ancora le resine mi porta il tds da 420 a 14... Non vedo l'ora di caricarlo con le resine[emoji16][emoji16][emoji16] ------------------------------------------------------------------------ Ma qualcuno sa perché tapatalk mi stende tutte le foto? |
ciao bello tutto, ma a me la rocciata piaceva più prima...cmq deve piacere a te. per il resto seguo con interesse
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:30. |