![]() |
Io alghe ne ho fatte poche, credo anche perché le mie rocce erano "usate"... Sinceramente non ricordo i tempi, ma sono durate veramente nulla...
|
Ma io avevo chiesto una tempistica a grandi linee per l'accensione dei neon.. Aprite un vostro topic se avete bisogno :-))
|
Scusa
@danise
, non avevo fatto caso che non era tua la domanda, ho risposto senza pensarci :-))
|
Perdonami danise ma stavamo rispondendo al tuo topic riportando le NS. Esperienze passate con diverse tempistiche di accensione.
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk |
Quote:
Comunque fatto il mese di buio ha senso accendere gradualmente . Una volta si faceva: 2 ore subito e poi mezza ora in più ogni due giorni. Se invece non si fa il buio, tutta luce subito Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk |
Quote:
Comunque grazie, la settimana prossima inizio con le luci con le tempistiche che mi hai detto |
Ma i vari prodotti kent A, kent B e kent essential elements ; van messi da quando accendo le luci? O più avanti?
|
Finché non ci saranno animali che ne consumano i soli cambi regolari dovrebbero tenere i valori a posto .
Comunque ne riparliamo a fotoperiodo completo Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk |
Necessito di un parere.. Una persona mi regala dei discosomi, vorrei sapere se posso già tenerli nella vasca grossa nonostante le poche ore di luce, o è meglio tenerli nel 20l che ho già ben avviato e aspettare!??
|
Resistono a tutto,ma se hai la possibilità metterli in quella più matura e a luce piena stanno meglio
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:06. |