![]() |
Al di fuori del simposio, mi è capitata un occasione che giro anche a voi:
vasche da 80x60x50 h in cristallo 1 cm. spessore con tirante, produzione tedesca, frontale extrachiaro, allestiti con filtro interno biologico carica a Siporax e TunzeBioBalls, pompa, termoriscaldatore Jager 300 watt, termometro e coperchio in plexiglass Ne sono rimaste 4 e si possono prendere a 80 euro l'una, se qualcuno è interessato......... |
Io sarei interessato ma prima devo chiede al boss de casa se è d'accordo (mio padre) così sostituisco il mio con uno fatto meglio
Inviato dal mio HTC One X utilizzando Tapatalk |
in attesa di ulteriori acquirenti(le vasche sono 4 e vanno acquistate in blocco, altrimenti non si libera il supporto che è per me :-)) ) e visto che abbiamo cambiato pagina riporto l'ultima lista utile:
PARTECIPANTI Entropy +1 (e 2 bambini) Tuko+1 (e 2 bambine) The Wizard +1 Luca_fish12 + Raffaella se ci sono altre ragazze Kwisatz (+2 al 90%, confermo dopo) Gab82 + 1 e 1/2 (se partecipano anche altre famiglie) Jessyka + 1 Mirko_81 LISTA SPESA Carbonella Pane Salsicce Arrosticini Braciole Pancetta Pomodori Insalata Melanzane Peperoni Carote Birre Vino Acqua Coca-cola Dolci (da decidere) Piatti e bicchieri di plastica Tovaglioli AUTO E POSTI DISPONIBILI Smart (piena) Qashqai (normale, 3 posti disponibili dall'EUR) Lancia Phedra 3 posti Auto Luca fish12 Auto gab82 Che ne dite di chiudere le possibili adesioni al 20 Aprile? cosi poi ammucchiamo i soldi e procediamo con gli acquisti? |
Ok
PARTECIPANTI
Entropy +1 (e 2 bambini) Tuko+1 (e 2 bambine) The Wizard +1 Luca_fish12 + Raffaella se ci sono altre ragazze Kwisatz (+2 al 90%, confermo dopo) Gab82 + 1 e 1/2 (se partecipano anche altre famiglie) Jessyka + 1 Mirko_81 Matteo90+1(in forse) LISTA SPESA Carbonella Pane Salsicce Arrosticini Braciole Pancetta Pomodori Insalata Melanzane Peperoni Carote Birre Vino Acqua Coca-cola Dolci (da decidere) Piatti e bicchieri di plastica Tovaglioli AUTO E POSTI DISPONIBILI Smart (piena) Qashqai (normale, 3 posti disponibili dall'EUR) Lancia Phedra 3 posti Auto Luca fish12 Auto gab82 Quote:
Quote:
|
Deadline adesioni: 20 aprile
(poi si inizia a pensare alla spesa.... :-)) ) PARTECIPANTI Entropy +1 (e 2 bambini) Tuko+1 (e 2 bambine) The Wizard +1 Luca_fish12 + Raffaella se ci sono altre ragazze Kwisatz (+2 al 90%, confermo dopo) Gab82 + 1 e 1/2 (se partecipano anche altre famiglie) Jessyka + 1 Mirko_81 Matteo90+1(in forse) LISTA SPESA Carbonella Pane Salsicce Arrosticini Braciole Pancetta Pomodori Insalata Melanzane Peperoni Carote Birre Vino Acqua Coca-cola Dolci (da decidere) Piatti e bicchieri di plastica Tovaglioli AUTO E POSTI DISPONIBILI Smart (piena) Qashqai (normale, 3 posti disponibili dall'EUR) Lancia Phedra 3 posti Auto Luca fish12 Auto gab82 |
|
nono non mi servono :) era per riportare la cosa magari qualcuno se l'era persa :)
|
Quote:
E come ce la appoggi su quel muretto una vasca profonda 60cm????#24 |
Il muretto lo "ridisegno" mettendo una lastra di marmo più larga sopra e 4 colonnine ai 4 vertici che mi vanno da terra a sopra...mo vediamo...è che una vasca così profonda non si trova spesso!
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:57. |