![]() |
Nulla è una lumaca :-D
non dovrebbe essere dannosa Inviato dal mio LG-P990 utilizzando Tapatalk |
Probabilmente c'era già ma non te ne eri mai accorto! In genere arrivano con alle piante...
|
ah ecco...okok..ma il marble xkè ogni tanto lovedo salire in superficie a boccheggiare?..eppure il filtro va bene..è sommerso..dovrei mettere un areatore o ossigenatore?quale dei due?
|
Quasi due settimane di post che seguo... ancora non si sono lette le linee guida, ciclo dell'azoto, un po' di basi, nessuno ha ribadito che i pesci in questione vanno messi in vasche più grandi... visto che fai confusione con i cambi leggi un po' di basi con questi due articoli
MATURAZIONE CICLO DELL'AZOTO Mentre qui trovi una raccolta di tanti articoli utili Detto questo torno "dormiente" e continuo a seguire. |
Faccio un'altra domanda.Vedo il portaspada nella avsca di mio zio che ha dei comportamenti stranissimi...scatti di velocità quasi a schizzare fuori dall'acqua..poi si nasconde poi si mette di lato inarcandosi sembrano moriente e poi torna normale..ma che ha?!?..qualche valore dell'acqua sballato?
|
Per risponderti bisognerebbe sapere i valori! Comunque se i pesci boccheggiano la prima cosa da fare è controllare i nitriti! Non credo siano già a 0...ricontrollali...
|
Infatti, controllali spesso i NO2, non sei assolutamente fuori pericolo!
Metterei anche un aeratore 24h/24. Dì a tuo zio di misurare i valori al più presto. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:49. |