![]() |
:-D
pensa te che gente che lavora per mia inter!!!! 4 idioti!! guaro-vucinc... ancora stento a crederci!!!! alla pari praticamente poi!!! bahhhhhhhh per questo dico... grazie che è arrivato il presidente giallo! ho bloccato lo scambio e cacciato branca (il re degli incompetenti) |
Quote:
Tatatapatatalk se pensi che tutto il mondo é sbagliato.....vedi che forse lo sbagliato sei tu(cit.) |
Lo scambio con Guarin sarebbe stato perfetto. Avevamo già un'alternativa in più quest'anno e con Conte sarebbe cresciuto notevolmente.
All'Inter va a corrente alternata. Se i soldi per fare mercato ci sono, credo che arriveranno ad un accordo per tenerlo. Almeno per un'altra stagione. Ma se mancano i liquidi... Poi tutti a preoccuparsi di Pogba, ma anche Vidal ha le sue belle offerte. Purtroppo è vero che con le squadre di club facciamo solo brutte figure in Europa, ma con la nazionale credo che non ci si possa lamentare. Negli ultimi anni siamo arrivati secondi agli europei senza potercela giocare. Camminavano con le stampelle in campo quasi tutti. E siamo arrivati terzi alla confederation meritando molto di più sia con Brasile che Spagna. Quest'anno si vedrà. :-)) |
Certamente nella partita secca puoi pure vincere il mondiale.....ma la qualità é nettamente inferiore a spagna brasile germania ......e saremo già a fare i calcoli al primo girone sulgli altri risultati per passare il turno.....come sempre.....dai il top player è balotelli ...pensa come siamo messi
:sly::sly::sly: Tatatapatatalk se pensi che tutto il mondo é sbagliato.....vedi che forse lo sbagliato sei tu(cit.) |
I calcoli sul girone sono come una tradizione per noi, ma se lo passiamo non ci ferma più nessuno. :-))
Dai Balotelli non è il top player. E' il giocatore che se sta in forma ti fa svoltare e ti da quel qualcosa in più, ma abbiamo tantissimi grandi giocatori. Portiere, centrocampo e difesa siamo fortissimi. Ci manca qualcosa sulle fasce e in attacco per essere al livello degli altri. E' un peccato per Giuseppe Rossi. Ora stanno parlando di Cassano...mah!#24 |
Mi piaci jhonny .......sei proprio un sognatore ihihihih
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
:-D
Bisogna pensare positivo!:-) Alla fine in campo internazionale ci siamo sempre fatti rispettare. Credo che nessuna squadra ci affronti a cuor leggero. Per carità! Abbiamo anche fatto delle figuracce, ma abbiamo anche ottenuto degli ottimi risultati. Da quando c'è Prandelli il gioco è notevolmente migliorato. Io ci spero. Non dico che vinceremo il mondiale, ci sono squadre nettamente superiori, però possiamo fare una bella figura e giocarcela. |
Quote:
diciamo che fino allo scorso anno la politica dei giovani era chiara, oggi un po meno (kaka a parte che resta cmq un icona con la faccia da bravo ragazzo e uomo spogliatoio positivo) con essien ecc. Però i vari de sciglio cristante petagna elsha balotelli taarabt poli.... non sono una cattiva base, ed altri come il pazzo monto abate ecc non sono ancora finiti. Certo c'è da rottamare ma una base esiste. Dovevano solo continuare con la politica intrapresa scorso anno... non buttare nel cesso 12 mln per bedda Matri, ma spenderne 6\8 per un buon centrale (astori o altri...) mentre per il vs progetto sui giovani ... avete appena preso Vidic ... :-) Vi auguro che non gli sia rimasto solo il nome come ad essien.... ;-) |
La nazionale fa ridere. Tolti de rossi, pirlo, buffon, e forse chiellini (che è un picchiatore e non è un fenomeno, ma è cmq affidabile) il resto e nulla.....
inviato dal mio note 3 |
Ci sono anche Barzagli, Bonucci e Marchisio che non sono certo da buttar via.
Manca solo un pò di qualità sulle fasce e in attacco. Poi non dimentichiamoci di Florenzi che non la Roma sta facendo un bellissimo campionato. Lo stesso Destro potrebbe essere una valida alternativa in attacco. Insomma per me c'è da vedere e non sarei così pessimista. C'è anche l'imprevedibilità in un mondiale. Vi ricordate Fabio Grosso. Nel 2006 si è trasformato in Grossinho :-D giusto per la durata della competizione per poi ritornare sui suoi livelli mediocri. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:22. |