![]() |
io ci sto.. basta che sto seduto tra sedano e gippo... :-)) :-))
tweety invita formalmente anche giando che si è offeso perchè nessuno gli ha comunicato la cosa... sai sua maestà... |
io ci sto.. basta che sto seduto tra sedano e gippo... :-)) :-))
tweety invita formalmente anche giando che si è offeso perchè nessuno gli ha comunicato la cosa... sai sua maestà... |
Provvederò subito ... :-D :-D :-D !!!
Ma perchè scusa qualcuno ha invitato qualcunaltro formalmente??? Cmq ora gli mando un mp!!! Ok allora ti metto di posto tra gippo e sedano anche se nn mi pare ci abbia ancora detto se viene!!! Mi raccomando se portate carabiniere varie ditemelo che devo sapere quanti siamo!!! |
Allora lista aggiornata:
Tweety+1 Tommyh Supergippo asr80 Shox+1 planetbaz kurtius Rama? considerato che è a casa mia per il momento nn potrebbero dartio del purciaro, quindi se vuoi venire, poi ci puoi anche dare buca all'ultimo... :-D :-D :-D !!!! Giando ora lo invito formalmente! Altri... forsa un po' è vero che pochi ma buoni perlò andiamo un po'!!!! |
Marta, te lo dico in un orecchio... forse vengo!
L'importante è che non lo dici a Giando, Gippo e Tommy, che poi se non potessi venire mi fanno storie fino al 2010... Certo venisse anche quella mummia di Sedano... ormai si è messo a fare il chierichietto in parrocchia pur di non stare un pò con gli amici... #18 Sua Maestà Giando l'ho appena sentito ma non mi ha detto niente della cena, abbiamo parlato un pò dei suoi nuovi giocattoli.... questi bambini... #07 :-D Allora, non possiamo portare nessuna meretrice a questa cena? Ufff.... |
non volevo un invito ufficiale da te marta, ma visto che sento tommy e gippo praticamente tutti i giorni....mi sembrava strano che non mi avessero avvisato.
fatemi sapere che mi organizzo con la prole. :-) |
Ok allora nell'orecchio ti rispondo ...ok se vieni meglio se no alla prox cmq ti aspettiamo!!!
Sua altezza Giando gle l'ho mandato l'mp speriamo risponda, Sedno bho nn risponde!!! Per la attività voluttuarie... come uff ma ci sono delle, una, donne, poi sono una persona seria..... :-D :-D :-D !!!!!!!!!!!!!! |
Ohi Giando, cmq l'invito ufficile te l'ho mandato volentieri!!!
Il gg è il 16 sera a casa mia, ho un bel giardino, se vuoi porta anche la prole!!! Fammi sapere quanti siete allora!!! Vieni allora si, dai che trasciniamo anche Luigi sta volta se no gli tolgo il saluto :-D :-D :-D :-D !!!!!!!!!!!!! |
ok il 16 va bene, chiedo conferma alla marescialla comunque.
Quote:
|
Ok speriamo che ti dia licenza o che ti accompagni!!!
Fammi sapere e ci vediamo così prendi anche i famosi discosomi che intanto ti ho tagliato e sono pronti per ssere portati via!!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:33. |