![]() |
Scampato pericolo ;) .....mi fa piacere che hai risolto....purtroppo qualche mese fa ho perso un pagliaccio per un pezzo di gambero troppo grande, e l'inesperienza assieme all'impossibilità di prendere un pesce che si nasconde in mezzo alle rocce me l'ha fatto perdere.
Comunque è raro (molto) vedere un pesce soffocare, pensavo di essere stato l'unico fino a qualche minuto fa.....felice di esserti stato d'aiuto! :) |
Quote:
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk |
Ragazzi che dite, gli do un compagno al pescetto? Un cometa come lui?
L'acquario è sempre da soli 100lt e il pescetto ora ha quasi 8 mesi. Grazie :) Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk |
ma è da solo da 8 mesi?
si, dagli un compagno poverino. anche se all'inizio non so se lo gradirà molto.... |
Si, da solo...
lui è già bello grosso, non vorrei che fa fuori il compagno. Ps: Il problema è che ho deciso di accudire questo pescetto perché un'altra persona è stata... poco sensibile...diciamo così. Adesso, conscio del fatto che che prima o poi avrà problemi di spazio, mi chiedo se sia giusto andare a segnare il destino di un altro pescetto. Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk |
prendilo di stazza uguale.
l'attuale potrebbe avere due reazioni: o aggressivo sul nuovo arrivato (e la stazza del nuovo aiuta a non fare danni) o terrorizzato (ma dovrebbe abituarsi in qualche giorno). Capisco il tuo cruccio sul nuovo pesce. ma pensare eventualmente di tenerli per un po' e poi, quando arriveranno i problemi di spazio, liberarli in qualche laghetto privato? |
Quote:
Ho pensato anche a questo, ma non conosco nessuno che abbia un laghetto dolce e idoneo nella mia zona ... Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:08. |