![]() |
Ciao Flash...ma sei il ragazzo che Sabato pomeriggio era a "LE ONDE" con due ragazze ?
Se sei tu, alla fine cos'hai scelto ? Ti sei fidato del mio consiglio dato dal vivo :-))? |
flash bei pesci! si potevi mettere anche la Jacobfreibergi.....-93 altro che fight club! :-D che un giorno passerai agli Haps,è un dato di fatto.....;-)
|
SOno contento che il mio consiglio sia stato seguito :)
Come hai ben visto di persona, sia Mattia che Gianni sono due persone fantastiche...Gianni ormai è una veccchia conoscenza mentre Mattia l'ho conosciuto sabato in negozio, ma mi ha fatto un'ottima impressione ;-) I malawiventi come vanno ??? |
luka,vedo che i pesci li prenderai dove devi....;-) daltronte in Italia siamo risicati a negozi qualificati,cioè 2.....flash sta ancora guardando la vasca imperterrito da ieri.....:-D
|
Quote:
Poi da Giovedi mi trasferiranno per lavoro a Crema, quindi un giorno si e l'altro anche, sarò da Gianni a rompere le scatole :-D A parte gli scherzi...penso che la cosa importante per un negozio d'acquariofilia sia proprio la caratteristica principale di Gianni: la chiarezza, la sincerità e la grande passione per questo mondo ! Purtroppo negozianti e grossisti come lui, sono veramente pochi !!! ------------------------------------------------------------------------ Comunque Flash81 sembrava un bambino in un negozio di giocattoli...correva da una parte all'altra della serra per vedere e rivedere i pesci che gli venivano consigliati :-D |
ahahhaahha! ehhh già! in effetti ripensando a sabato davo proprio quell'impressione :P:P:P:P
e vedessi ora come sono!!!! Gianni e Mattia sono stati splendidi! competenza serietà e gentilezza, oltre che simpatia! consigliatissimi! Di Gianni avevo sentito parlare bene da più perone. Mattia che lavora lì solo il sabato è espertissimo e fissato sul malawi come tutti noi messi assieme! nei prossimi giorni se riesco metto qualche video. e Luka ti prometto un primo piano della cobuè! |
Bravo...se hai preso la cobuè che ti ho indicato io, hai fatto centro !!! Diventerà il re della vasca...anche perchè già da Gianni si comportava da bullo ;)
Quando vengo a Genova, mi farai da guida allora !!!Almeno due volte all'anno vengo in acquario...posso girare ad occhi chiusi ormai :-D |
Bellissimi esemplari flash! :-)
Anche se, le quattro specie sono molto un azzardo...anche perché non sono agnellini...:-D Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk |
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
se riusciamo a trovare un equilibrio sarà uno spettacolo di acquario, altrimenti troveremo la soluzione. Ora più che la quarta specie tutte le mie preoccupazioni odierne sono dovute all'insicurezza del sesso. Mattia ha fatto venting a tutti, ma alcuni eran proprio piccoli. se la sex ratio è giusta già tiro un sospiro di sollievo.. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:43. |