![]() |
Quote:
|
Salve a tutti, sono un neofita di Malawi a cui sto per dedicare il mio 240l 120x40x50 dedicato ai nanofish asiatici. Dopo varie letture, post nei vari gruppi su Fecbook sono arrivato ad un bivio, ossia:
1. mettere 1 trio o 4 coppie di Cynotilapia Afra Cobue, Matriaclima Elogatus Chewere o Mpanga, Pseudotropheus ap. Acei e Iododtropheus Spengerae; 2. fare un Vittoria/Malawi con una coppia o un trio di Pundamilia Nyererei e 2 trii di Metriaclima Pulpican e Pseudotropheus sp. Acei. Cosa pensate sia meglio fare? Son ben accette altre alternative tenendo presente che nel caso di un puro Malawi vorrei sicuro le Cyno Cobue. Grazie |
a seguito di questo post..un consiglio sulla vasca... tenuto conto della lunghezza 170 è consigliabile dare profondità o altezza?grazie a tutti
|
Quote:
|
bBUONGIORNO HO COMPRATO ACQUARIO MISURE 120X55X60 ALTEZZA NELLA VASCA CE SABBIA CIRCA 4 CM DI SABBIA E ROCCE VULCANICHE,VORREI METTERCI ciclidi malawi o altri ciclidi. che ne pensate?? poi volevo sapere sono facili da riprodurre e come si fa distinguere il maschio dalla femmina??? e con quali altri pesci potrebbero convivere ed essere compatibili???
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:11. |