![]() |
alla ricerca di consigli per una partenza in punta di piedi!
Considera che il blu se è inteso come royal blu serve più alla tua vista che all'acquario, in questo caso partirei con due ore di bianchi + i royal blu.
Alcuni gobidi rimangono picoli, l'ocellaris cresce di più. Sent from my iPad using Tapatalk |
Benissimo!allora vada per 2ore blu+bianco
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Vi chiedo disperatamente aiuto!non capisco quale sia il fenomeno chimico che porta la mia vasca a "mangiare" il sale!sono giorni che provo ad alzare la salinità ma nulla!il refrattometeo funziona ma la vasca non vuole andare oltre il 30x1000.e sto facendo solo ranocchi con acqua salata non osmosi!aiutatemi!!!se serve ripubblico nella sezione appropriata
E' perché fai "i ranocchi" e non "i rabbocchi" che non funziona... #rotfl#
A parte scherzi, riesci a farti prestare un altro rifrattometro? Giusto per essere sicuri e fare un raffronto... :-)) |
Ho fatto prove a varie concentrazioni e funziona!:(
Aggiornamento!oggi non sapendo che fare ho ricontrollato la famosa triade...ebbene
Kh 8.4 Ca 470 Mg1300 Ovviamente li lascerò così... Ma va bene se sono un po altini? Altra domanda,mi sto guardando un po' in giro per quanto riguarda molli...a maturazione completa,pensate possa iniziare inserendo oltre ad una ricordea anche della clavularia? Grazie a tutti Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:28. |