AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Quanti di voi hanno una vasca al primo piano o superiore? (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=446735)

gss 07-02-2014 18:36

Quote:

Originariamente inviata da MatteoBr (Messaggio 1062312700)
Di legno i travetti non vanno bene?

Inviato da mio melafonino morsicato usando tapatalk

Direi che van bene ugualmente... basta che distribuiscano il peso

RobyVerona 08-02-2014 22:24

Vasca 125*70*70 più mobile e relativa sump con a fianco una bella stufa a pellet che pesa a vuoto 183 kg... E' appoggiata ad un muro portante, casa di 12 anni. Al momento non ho avuto crolli significativi... Comunque prima di procedere ho sentito un ingegnere e fatto dare un'occhio alle scartoffie oltre che alla casa perché su quella parete ridendo e scherzando ci sta una tonnellata e mi dispiacerebbe che mi ammaccasse la moto che è in garage al piano di sotto...

MatteoBr 08-02-2014 23:26

Quanti di voi hanno una vasca al primo piano o superiore?

Allora ragazzi stasera è passato a trovarmi frankybo(persona spettacolare) e mi ha fatto un sopraluogo con i fiocchi anzi meglio con martello alla mano.....risultato......si puo procedere con il progetto!!!
Dico anche che frankybo sa autocostruirsi un sacco di cose e io gli ho detto di mettere i post delle sue costruzioni.......adesso non puó piu nascondersi!!!!!
Comunque è un grande!!!
Ah e poi c'è una cosa fondamentale......che l'è de bresa!!!!! @Paolo Piccinelli qui la compagnia dei bresciani aumenta!!!

Inviato da mio melafonino morsicato usando tapatalk

frankybo 08-02-2014 23:46

E si, Matteo sei un bravo ragazzo ma racconti un sacco di balle...haha!!
Pensate che non ho potuto uscire da casa sua a mani vuote. A proposito acclimatati ed inseriti, grazie di cuore!

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

frankybo 08-02-2014 23:58

Sarà un passo da fare, conoscere lo spacciatore di carbonato per il mio prossimo cubo

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

devildark 09-02-2014 02:46

mh io vado controcorrente hahaha ma ho 8 colonne portanti :D e una casa fata con i controcaxxi... al 2 piano ;) le misure meglio nn dirle senno esce un dramma politico ;) oltre il nano ;)

tene 09-02-2014 10:40

Quote:

Originariamente inviata da devildark (Messaggio 1062314496)
mh io vado controcorrente hahaha ma ho 8 colonne portanti :D e una casa fata con i controcaxxi... al 2 piano ;) le misure meglio nn dirle senno esce un dramma politico ;) oltre il nano ;)

Quindi?
Scritto così non serve a molto

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Paolo Piccinelli 10-02-2014 11:39

Sti bresciani... spuntano come funghi! :-D

Matteo, problemi per le dimensioni che dici non dovresti averne, però ricordati sempre che sei in zona sismica... #a8#a8#a8

Quando vuoi venire a tagliare i tubolari per il sostegno, ti metto a disposizione la troncatrice.
...se frankybo si unisce alla compagnia, ci facciamo un caffettino mentre ti guardiamo lavorare! :-D

frankybo 10-02-2014 12:07

Fate sapere che vengo volentieri, ma fatemi lavorare...!!!

Sent from my iPhone using Tapatalk

Paolo Piccinelli 10-02-2014 12:16

Quando il montanaro scende nella bassa ci dividiamo i compiti:

Matteo taglia i tubolari, io taglio il salame e tu stappi il vino.
Poi facciamo lavoro di squadra... con le mascelle!

:-))

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:38.