![]() |
Quote:
in rete ce ne sono molti, basta che scrivi riparium su google e ti si apre un mondo con tante vasche bellissime ognuna con qualche variante#36# |
e in proporzione l'acqua fin dove arriva da te in riferimento a questo vasetto?
sotto quella specie di tacca nera (piu o meno) |
bella come idea quella dei vasetti con la ventosa!
|
Mi sembra di capire che il vasetto sia aperto dietro (il che spiega la retina nera) e che quel quadratino avanti in realtà sia una griglia per permettere la circolazione dell'acqua all'interno del vaso. E' corretto?
|
Quote:
A me sembra il contrario...che la retina dietro serva per la circolazione dell'acqua... Tutto ciò che scrivo è "secondo me e il mio Tapatalk" ! |
Forse mi sono spiegato male.
Intendevo chiedere se entrambe le griglie servissero per la circolazione dell'acqua attraverso il vasetto. Non che una abbia questa funzione mentre l'altra no. :-) |
Cavolo bellissima l'idea del vasetto con la ventosa, e i pesci sono bellissimi uguali non li ho mai visti da vicino e credo che siano fantastici da osservare.
|
stupenda#25
nessun appunto e....vasca del mese a go go#70 |
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
anche se uno si stancasse in 5 min hai una vasca diversa. pronto per rifarla. all'inizio pur avendoli visti online ho provato a farmi da solo tutto ma il risultano non era per niente soddisfacente e alla fine li ho comprati. ------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
Anche per me è bellissima la contrapposizione che hai creato tra parte emersa e quella inferiore, anche se quest'ultima non mi piace moltissimo come l'hai sistemata (semplicemente gusto personale). Bellissima la parte emersa.
Penso che ha fatto venire a molti la voglia di Riparium :-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:23. |