AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Biotopi e Vasche tematiche (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=178)
-   -   Nuovo progetto in cantiere (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=446482)

Psycho91 18-03-2014 21:46

a me hanno spedito oggi, dopo 5 giorni, perchè ho scelto di rifornirmi altrove di quello che mi serviva che loro non avevano, quindi mi rimborseranno la cifra corrispondente ai prodotti che non hanno.
Se non puoi ovviamente mi spiace per te, che devi aspettare.... ti capisco!!!

marart 31-03-2014 13:11

Buongiorno a tutti,

RAGAZZI ancora nulla all' orizzonte, ormai sono passati quasi 2 mesi dal primo contatto col sito....io spero davvero che questa settimana arrivi il materiale,anche perché sto aspettando a comprare le piante e anche li bisognerà vedere se sono disponibili nell' immediato oppure no....e altro tempo da aspettare!!!!!

enrico rossi 01-04-2014 10:33

Io chiamerei il negozio :)

Happiness is not something ready made.
It comes from your own actions.

marart 02-04-2014 14:07

Buongiorno ragazzi, ho contattato per l' ennesima volta il negozio...finalmente sembra sia arrivato tutto, PERO' per fare in modo che tra oggi e domani possano spedire ho dovuto sostituire 2 lampade che avevo ordinato, al posto delle Philips 965 da 6500K, ho preso due JBL Solar ultra Natur da 9000K.
Che dite ho fatto bene???avro così 2 dennerle da 6000K e due jbl da 9000K!!
Troppa luce secondo voi???ho letto che negli acquari iwagumi si utilizzano lampade molto forti!!!
Datemi un consiglio, anche se oramai le ho prese pur di farmi spedire sta benedetta roba.
Ciaooo non appena arriva tutto vi scrivo.

enrico rossi 02-04-2014 15:33

Hai i gradi kelvin un po alti, stai attento alle alghe, per il resto vanno bene.

marart 02-04-2014 15:46

Ciao Enrico, sto cercando di avere la conferma dei JBL che ho preso, ovvero a me risultano essere pentafosforo giusto????
Confermi anche tu??

enrico rossi 02-04-2014 16:21

Nn lo so, scusa 😔

ALEX007 05-04-2014 23:48

Le lampade vanno bene,non star troppo a fossilizzarti sul pentafosforo ecc,una gradazione di 9000K penetra meglio la colonna e con le 6000K ti vien fuori una bella luce anche dal punto di vista estetico.
La prossima volta prova a farti un giro nei vari brico e negozi locali,spesso si trovano le osram o le philips a prezzi stracciati.

marart 07-04-2014 21:22

Ciao Alex, grazie delle dritte...speriamo solo che le alghe non godano troppo...
Sono in attesa del materiale speriamo arrivi finalmente questa settimana.

marart 09-04-2014 15:31

Ragazzi dopo 2 mesi e dico 2 mesi finalmente mi e' arrivato tutto il materiale ordinato...era ora.
Adesso vi faccio subito una domanda:
Devo ancora ordinare le piante, ma intando posso fare l' hardscape????anche se magari passa che so una settimana prima di avere le piante????o e' meglio aspettare???

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:28.