![]() |
a che punto sono queste alghe ?
|
Le mie, quelle sul vetro posteriore sono molto diminuite! Anche il vetro anteriore si sporca meno!
Rimangono molte alghe sulle pompe e sul pelo dell'acqua dei vetri laterali! In queste settimane ho iniziato ad andare giù pesante con l'alimentazione dei coralli, ho aggiunto 4 anthias in vasca e li alimento tutte le sere con due cubetti di surgelato non lavato!!! Continuo per un po' così! Poi inizierò a ridurre le ore di luce per cercare di far alzare un po' no3 e po4 che sono sempre a zero!!! |
Da me sono un po diminuite ma ci sono ancora, qualche novità degli altri?
|
Quote:
Ho scritto un post un messaggio prima di te.... Hai visto??? Anche da me sono diminuite un bel po!! Alimentando molto di più e aggiungendo pesci! È stata l'unica cosa che ho variato in questi 10giorni!!! Che ne pensi? Ovvio che forse è troppo presto per trarre già delle conclusioni!!! |
Quote:
Ho aumentato la pappa ai coralli gia da tempo, fino a qualche giorno fa le cose miglioravano, da qualche giorno c'è un peggioramento. |
Quote:
Anche io aggiunsi tempo fa una salarias... In effetti un po' le mangia!!! Ma non mi ha risolto il problema! Con dieci giorni di super alimentazione invece devo dire che mi sembra di notare un certo miglioramento! Anche le patine vellutate rosse che ho sulle rocce, sifonando, si staccano con più facilità e vengono via a pezzettoni! |
Confermo anche io, ho alimentato molto e sui vetri si son fermate restano sulle pompe ma crescono più lente.
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk |
Se trovo il Brico aperto compro un badile per dare mangiare alla vasca.
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk |
Quote:
Quante ore di luce dai alla tua vasca? |
http://s29.postimg.cc/dw6couiab/20140315_124959.jpg
Sto messo male anche io , da domani meno luce lampada uv e tra 10 giorni chemiclean. Dare più cibo non è servito a nulla |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:18. |