![]() |
Non ti conosco e non ti volevo offendere :) ti ho detto quelle cose perche non vedo le ragioni per tenerli con acqua di rete, ancor di piu se hai dei cardinali e anche dei corydoras panda che anche loro vorrebbero acque acide.
E per il discorso dell'acquario come pggetto, dalle tue risposte e dal tyo acquario sembrava molto cosi. Se non e' vero allora acidifica l'acqua! E inscuriscila con della torba. Oppure dai via i cardinali e i cory. Non vuoi bene ai tuoi pesci? :) Happiness is not something ready made. It comes from your own actions. ------------------------------------------------------------------------ Perdonami se sono assillante e anche forse un po aggressivo, pero non sono l'unico che ti ha detto queste cose. Da quando hai aperto questo topic che ti stiamo dicendo diverse cose. E ho notato che dei consigli che ti abbiamo dato non hai fatto praticamente nulla. Purtroppo. Ti e' stato detto di togliere i cory, per ph alto e per temperature troppo alte. Ti e' stato detto dei cardinali e della luce. Ti e' stato detto del ph e della torba. Ti ripeto io non voglio essere aggressivo o insultare nessuno. Ma perche posti i video dove sai per certo che molte cose sono da correggere?? Se poi non ci ascolti? :) Happiness is not something ready made. It comes from your own actions. |
Calcola che di norma un appassionato deve fare esattamente l'inverso di quello che fa un allevatore... d'altra parte č la natura stessa delle cose diametralmente opposta. Un allevatore deve ottenere il massimo nel pių breve tempo possibile e il suo obiettivo č cedere il prima possibile i propri pesci fecendoli passare come "facili" da allevare, badando in primis ai costi di gestione. Un appassionato deve invece accostarsi il pių possibile alle esigenze della singola specie, deve cercare di far vivere il pių a lungo possibile i pesci nel proprio acquario, viziandoli, senza avere stretti vincoli economici. Due esigenze e obiettivi diametralmente opposti.
|
Ciao complimenti per la vasca e i discus!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:57. |