![]() |
Quote:
|
in un altra discussione mi avevano consigliato di fare dei moduli, come la Razor se non sbaglio! e programmare l'accensione per moduli, ma anche io non ne sono convinto.
Siccome non l'ho ancora terminata,(sto aspettando che mi arrivino i Ciano ed i Superattinici) sono ancora a tempo per modificarla, tu cosa suggerisci? tu come faresti? |
io raccoglierei i vari colori su ogni canale
1° canale bianchi caldi 2° canale bianchi freddi 3° blu e royalblu 4° ciano e superattinici |
e per quanto riguarda la sequenza delle accensioni?
|
prima i blu poi i bianchi caldi poi i freddi e infine gli altri
|
ok, spero di non avere pił dubbi!
Grazie soprattutto a billykid per la pazienza |
prova driver e serie LED
Ciao, chiedo scusa se mi intrometto nella discussione (a proposito grazie Pinosan per i link!!!).
Chiedo per favore il vostro aiuto @billykid591 @davide56 ho acquistato gli stessi driver, le stesse basette, lo stesso controller e questo alimentatore http://s30.postimg.cc/sgiabrcvx/20140602_165100.jpg http://s30.postimg.cc/sqpsv3ri5/20140602_165257.jpg ora volendo fare una semplice prova per verificare il funzionamento delle varie serie di led una per una, senza collegare il controller, come vanno collegati alimentatore e driver? sull'alimentatore ho COM COM +V +V (coome da immagine allegata) sulla basetta driver VSS VSS GND GND [4 3 2 1] chiedo scusa per la domanda stupida, ho letto la discussione ma essendo ignorante in materia ed avendo un'alimentatore diverso non sono sicuro su come fare i collegamenti e non vorrei bruciare qualcosa... |
puoi mettere una foto della scheda dei driver fatta dall'alto?
adoperi led da 1w? |
|
collega +v con vss e com con gnd
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:58. |