![]() |
Ricordo sempre che l'acquario non e' un oggetto da arredamento :) cmq basta che compri dei neon blu e li colleghi ad un alimentatore o a delle pile.
Di solito la plaffo originale non ha molta luce, o prendi una plaffo esterna oppure direi che la parvula non potra crescere :) Happiness is not something ready made. It comes from your own actions. |
La mia opinione personale è che un acquario è ANCHE un oggetto di arredamento. Sicuramente attenzioni maggiori vanno riservate per il vivere nell'acquario, ma se una modifica ne migliora l'estetica e non intacca negativamente su flora e fauna, perché no? Comunque sono pareri personali..
Mi sa che dovrò aggiungere fin da subito due neon allora.. Mi metterò alla ricerca sul come fare! Se qualcuno vuole postare qualche link, ben venga!!! :) :) :) Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Si si sono opinioni personali :)
Ti dico la mia sulla luce lunare, secondo me da solo fastidio ai pesci, se ci pensi di notte e' completamente buoio, o metti una lucida fiebile ma in questo caso di solito viene utilizzata per pesci come i ciclidi che devono badare ai piccoli, ma in questo modo non si vedrebbe cmq nulla, quindi secondo me non ha molto senso metterla per l'estetica :) Dopo se ne metti troppa per far si che si veda un po dopo rischi che stressino i pesci. Happiness is not something ready made. It comes from your own actions. |
Ci penserò allora.. di certo non ha la priorità!! ;)
Come procede la vasca fedy?! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:09. |